Altre due conferme in casa neroazzurra: dopo quelle di Edoardo Capra, Luca Donaggio e Davide Sancinito, arrivano quelle del portiere Alessandro Trucco (91) e del difensore Paolo Scannapieco (97).
Queste quanto dichiarato dall'estremo difensore imperiese: "Sono contento e ringrazio la Società per questa conferma. Sarà, a prescindere, una bella stagione perché torneremo a giocare con squadre importanti che creano un ambiente fantastico all'interno dello stadio (ammesso che i tifosi possano entrare).
La Società sta facendo un lavoro importante, preciso e mirato quindi ci sono ottime prospettive per il futuro. Vorrei salutare il mio amico e ormai, purtroppo, ex capitano Alessandro Ambrosini perché con lui ho condiviso tanti anni con questa maglia ed è sempre stato un punto di riferimento per me. Ciao Cap, è stato bello giocare con te".
Le cinque conferme di questi pilastri della scorsa stagione sono un'ottima notizia: ma quella del giocatore più importante e più rappresentativo, cioè di "capitan presente" Beppe Giglio quando arriva?
Mi sembrava di aver letto da qualche parte anche di Virga e Carletti.
RispondiEliminaE' confermato?
Scannapieco mi sembra un ottimo difensore e sono contento della sua riconferma? È normale invece che ancora non sia stato raggiunto l'accordo con Giglio? Non dovrebbe essere lui il nuovo capitano?
RispondiElimina