La prima settimana ufficiale di mercato se n'è andata e nessun acquisto è stato ancora effettuato dall'Imperia 1923: solo cinque conferme, di cinque dei protagonisti della promozione in Serie D, non ancora quella di Beppe Giglio, l'anima della squadra, è la cosa è davvero inspiegabile... o, magari, se avessimo una dirigenza "comunicante" ce lo spiegherebbe ma neppure la promozione nella massima serie dilettantisica dopo sette lunghe stagioni ha cambiato le cattive abitudini dei "Perinos", nonostante ci sia un efficiente addetto stampa...
E' possibile sapere qualcosa? Se ci siete battete un colpo...
SI VEDE CHE ASPETTANO IL MESSIA!!!!!
RispondiEliminaE come l'anno scorso e come quello prima . Imperiese chiacchierone sogni sotto l'ombrellone..
RispondiEliminaE, per curiosità, al 6 di luglio un'idea della data del raduno e dell'eventuale ritiro ce l'abbiamo o manco quella?
RispondiEliminaArrivi e Trattative. Secondo le ultime indiscrezioni arriverà a disposizione del confermato mister Alessandro Lupo, un quotato difensore centrale. Il grande sogno però è quello relativo a Max Taddei: i neroazzurri ci proveranno. Al momento sembra sfumare la pista legata a Molino (Latte Dolce). I dirigenti hanno nel mirino, secondo indiscrezioni, anche un portiere classe 1999 e un quotato classe 2000 in arrivo da fuori regione.
RispondiEliminaArrivi: nessuno. Conferme: Trucco (p) Scannapieco (d) Virga (d) Sancinito (c) Capra (a) Donaggio (a). Trattative: Taddei (c, Sanremese) Molino (c, Latte Dolce)
Tratto da Riviera Sport.
Questo dopo ormai quasi un mese che si sa che saremo in serie D.....
Cioè il CAMPOMORONE SANT'OLCESE (?!?!) ha preso Del Nero e Piacentini e non aggiungo altro...
RispondiEliminaBersano
RispondiEliminaStessi mugugni di un anno fa .....
RispondiEliminaPoi tutti felici
Andata al mare
Mena Belino
ringraziando lo stop, perche avrei tanta curiosita di sapere come sarebbe andata realmente a finire........ andata al mare tu, anonimo....
RispondiEliminaAnonimo delle 22:08. All'8 di luglio la nostra rosa è formata da 7 giocatori confermati, ma va bene così, tanto c'è tempo.
RispondiEliminaUn mena belino.