domenica 30 agosto 2020

Amichevole. Golfodianese-Imperia: 1-1. Tabellino e Lupopensiero

“Wladimiro Marengo” di Diano Marina. Amichevole
Formazioni:
Golfo Dianese: Ghiozzi, Falzone, Castelein, Di Lauro, Lufi, Corio, Ambrosini, Garibbo, Gibilaro, Faedo, Mehmetaj
Imperia: Dani, Minasso, Scannapieco, Sancinito, De Bode, Virga, Gnecchi, Giglio, Calderone, Cassata, Sassari. A disposizione: Cacciò, Franco, Kacellari, Luisi, Fatnassi, Martelli, Malltezi, Nastasi, Felici
RETI: 22' Cassata, 35' Faedo.

Intervista ad Alessandro Lupo: "Stiamo mettendo minuti nelle gambe: quel che stiamo facendo è di arrivare pronti al 20 settembre con il primo incontro ufficiale, se quella rimarrà la data. In merito alla partita ho visto tante cose buone e altre meno. Dobbiamo lavorare tanto e queste amichevoli servono proprio a questo.
Gnecchi e Cassata, ieri titolari, li ho visti bene. Cassata è in una fase ascendente rispetto all’inizio, sta facendo molto bene, dobbiamo ricordarci anche che è un classe 2002, e Gnecchi è il tipo di giocatore che conoscevo e che cercavamo. Noi siamo questi, in questo primo mese di lavoro abbiamo lavorato su questo sistema (3-5-2), l’unica cosa che ci manca è un mancino perchè in squadra non ne abbiamo, a parte Calderone, e quindi stiamo cercando un giocatore con questo profilo".


19 commenti:

  1. Chi si accontenta....30 agosto 2020 alle ore 15:56

    1-1 col Golfo, squadra di 2 categorie più sotto, ma il mister è soddisfatto. Speriamo abbia ragione lui, ma intanto continuiamo a segnare col contagocce...

    RispondiElimina
  2. 1 - 1 a Diano ha una rosa più competitiva la dianese di noi

    RispondiElimina
  3. Come mai Capra e Donaggio neppure in panca?

    RispondiElimina
  4. e Trucco, mai presente in queste partite?

    RispondiElimina
  5. Anche Donaggio assente sia con Ospedaletti che col Golfo. Poi vi chiedete perché la gente si incazza e vi accusa di essere totalmente assenti nella comunicazione. Ma cazzo, ma lo volete capire o no che siamo noi gli "utenti" dello "spettacolo" che offrite e abbiamo quantomeno diritto di conoscere le notizie sulla squadra? Sono tre settimane che diciamo che manca una punta (cosa che evidentemente non condividete) e l'unica che abbiamo che non sia un ragazzino non gioca le prime due amichevoli e nessuno dice nulla. Ma che cavolo di addetto stampa avete? Ci sono società che in D hanno assetti quasi professionistici e voi continuate a sembrare i dirigenti del Borgorosso football club, svegliaaaaaa!

    RispondiElimina
  6. Magari avessimo il presidente del Borgorosso F.C. che ci metteva passione ed entusiasmo e che, al momento del suo addio, regalò ai suoi tifosi Omar Sivori. Riguardo l'addetto stampa della società è Claudio Mandica che il suo lo fa e anche bene... Basta vedere il lavoro che fa con imperiasport senza il quale, negli ultimi anni, manco potremmo vedere i filmati delle partite e le interviste a mister e calciatori. Se la dirigenza non gli dà degli imput precisi, lui che deve fare? Inventarsi cose? Abbiamo un presidente che, di fatto, dalla vittoria del campionato a oggi non ha manifestato la sua gioia per questo ritorno in serie D e non ha fatto una dichiarazione. Il suo e il loro modus operandi ormai lo conosciamo: nessuna comunicazione con l'esterno per ragioni facilmente comprensibili... Non vogliono che nessuno si impicci del loro giocattolino... Peccato che una squadra di calcio, nel nostro caso quasi centenaria, è patrimonio di una città intera.

    RispondiElimina
  7. im1923, più passa il tempo e più mi convinco che questa promozione gli è piovuta addosso totalmente indesiderata. Reazioni palesemente fiacche e dichiarazioni chiaramente di facciata, ma l'impressione è che se il campionato fosse continuato sarebbe andata esattamente come gli anni precedenti. Il Sestri Levante era lì ad un punto e sarebbe bastato un ... incidente di percorso... Ma come. Torniamo in D dopo sette anni e il Presidente, anzi, chiedo scusa, il presidente non rilascia neppure un'intervista dove quantomeno dimostri un pò di soddisfazione e le dichiarazioni di questa prima parte di stagione (del mister, che è l'unico che parla) sono palesemente improntate ad un "faremo di tutto per salvarci" che non lascia molto spazio all'immaginazione. Va bene che siamo una neopromossa, ma quantomeno promettere un campionato tranquillo pare troppo impegnativo?

    RispondiElimina
  8. Un PRESIDENTE...vogliamo un PRESIDENTE!!!

    RispondiElimina
  9. Però ora sembra chiaro come il sole che sta punta manca.. Non bisogna essere esperti di calcio per capirlo...

    RispondiElimina
  10. Trucco Donaggio Capra infortunati informatevi prima di scrivere cavolate

    RispondiElimina
    Risposte
    1. E dimmi dove.. Che dalla società c è il silenzio più totale... Fai sapere a tutti i tifosi come fare a sapere notizie così non ti infastidisce più.. E vivi pure più sereno..

      Elimina
  11. InformateCi e non scriviamo cavolate...

    RispondiElimina
  12. Chi sei Mattarella che vuoi sapere tutto esiste un addetto stampa rivolgiti a lui ti informerà così eviterai di scrivere cavolate .....

    RispondiElimina
  13. Anonimo delle 14:06 sei penoso!!!! Nessuno ha scritto cavolate. Non esiste che giocate due amichevoli senza tre pilastri della squadra e nessuno tranne pochi "eletti" sanno perché. Vergognati!!!!!

    RispondiElimina
  14. e tu chi sei? Rocco Casalino, il portavoce dei 5 rostelle?

    RispondiElimina
  15. anonimo delle 18:46, mi auguro che tu stia scherzando, perchè altrimenti manco la giustificazione del troppo caldo avresti.....

    RispondiElimina