Preso atto del DPCM 13 ottobre 2020 e dell’articolo 1 comma 6 punto ‘E’ in esso contenuto nel pomeriggio della giornata di domani, mercoledì 14 ottobre, si terrà una riunione tra la Pubblica Autorità, le Forze dell’Ordine e la società per valutare:
- la vendita dei biglietti
- l’accesso allo stadio ‘Nino Ciccione’ di Imperia
- il regolamento da rispettare, in vista dei prossimi impegni casalinghi.
Sempre rispettando le regole per il contenimento dell’emergenza sanitaria.
In seguito all’ incontro, verranno rese pubbliche le decisioni prese in merito.
Ufficio Stampa ASD Imperia
Se vi decideste a far aprire i distinti (per una vita anche con pienoni da serie C sono stati aperti con un unico ingresso e uscita senza che accadesse mai nulla, mi dovete spiegare perché vanno tenuti chiusi quando ci andrebbero solo i tifosi di casa e per di più pure pochi) 500 persone al Ciccione (ammesso che con l'aria che tira si riescano a tirare dentro) sarebbero veramente ben dentro i requisiti minimi previsti dalle norme di sicurezza. Vado a occhio, ma 50 persone nelle due curve, 150 nei distinti e 250 in tribuna e ci sarebbero anni luce fra un tifoso e l'altro. L'importante è che gli addetti alla sicurezza e le fdo presenti (obbligatorie nella categoria) facciano poi rispettare le distanze. Un piccolo suggerimento. Con una botta di pennello sui gradoni indicare i posti occupabili?
RispondiEliminaoggi, che forse ci sono buone notizie grazie alla collaborazione della società, nessun commento..... è proprio vero che la m...a attira le mosche......
RispondiEliminaMa che commento è?! ma cosa vuol dire grazie alla collaborazione della società??? c'è un DCPM che parla chiaro, a Varese hanno già fatto entrare i tifosi e voi volete prendervi dei meriti che non avete...L'unica cosa che dovete decidere oggi è come far entrare i tifosi dentro lo stadio...quale vostra collaborazione??? ma pensate siano tutti ignoranti????
RispondiEliminaEd intanto i positivi crescono più 7000....Ci salviamo se sospendono....
RispondiEliminaAnonimo delle 14:31, vuoi una medaglia al valore per meriti sportivi? Così tanto per sapere.... Avete veramente la faccia di bronzo.
RispondiElimina