Sabato, la formazione Juniores dell'Imperia 1923 giocherà in casa contro il Casale.
Il club neroazzurro, novità probabilmente assoluta per Imperia, ha deciso di fare pagare il biglietto a coloro che vorranno assistere alla partita.
Chi lo vorrà fare, dovrà acquistare il biglietto presso la segreteria del Campo Sportivo ‘Salvo’ dei Piani di Imperia con i seguenti orari:
– venerdì dalle 17 alle 19,00
– sabato dalle 10,00 alle 12,00
Il prezzo del biglietto é di 5,00 euro.
Mi perdonino coloro i quali sostengono che in questo blog si spanda merda sulla dirigenza neroazzurra, ma pare che (anche dopo il curioso caso del rimborso) si cerchino critiche con una decisione del genere che direi si commenti da sola...
Far pagare i genitori per veder giocare i propri figli dopo quello che gli chiedono ad inizio anno non mi sembra una cosa seria!!
RispondiElimina"c'est l'argent qui fait la guerre" dicono i francesi, sono d'accordo. I soldi contano eccome. Però far pagare per vedere i ragazzi della juniores lo trovo ridicolo e lasciatemi passare il termine vergognoso. Contro il Sestri Levante i ragazzi di 13 anni hanno pagato 12 euro in tribuna, l'anno scorso entravano gratis.....Secondo me sotto i 14 anni dovrebbero non pagare come l'anno scorso. Bisogna avvicinare i tifosi al campo, così li allontaniamo
RispondiEliminaSe vi può interessare a Sanremo e penso anche in altre società la juniores nazionale non paga la quota a inizio anno però il biglietto per la partita si paga a parte un genitore .
RispondiEliminaSappiate che è stata chiesta la possibilità di avere un biglietto omaggio per 1 familiare di ogni ragazzo ma la risposta è stata : PAGANO TUTTI!!!
RispondiEliminaQuesta passa il quintale...
RispondiEliminaScusate ma francamente lo trovo molto di cattivo gusto. Non ha proprio senso far pagare i genitori tanto più quando si pretende anche l iscrizione...
RispondiEliminaSocietà indifendibile
RispondiElimina