Se l'attacco ha grosse difficoltà a buttarla dentro, la difesa neroazzurra si sta dimostrando la vera forza dell'Imperia: merito dei difensori Alessio De Bode, Davide Scannapieco, Federico Virga e Fabio Malandrino e del portiere
Filippo Dani, autore, anche domenica scorsa, di due interventi decisivi. Sono tre i clean sheet del portiere di Arzignano: non accadeva, in Serie D, dalla
stagione 1998-1999, quando
Super Paolo Viviani non subì reti per sei gare consecutive, dal 21 marzo 1999 al 2 maggio 1999, pochi mesi prima che Filippo Dani nascesse.
Il ventunenne portiere ex giovanili della Juventus e dell'Udinese ed ex Vicenza (con cui ha esordito in Serie B a 18 anni) si sta dimostrando uno dei migliori acquisti di questa stagione.
Però i COMPLIMENTI AL NOSTRO PORTIERE LI VOGLIAMO FARE??SEMPRE SOLO A CRITICARE UNA PUNTA MANCANTE???ESALTATE IL RAGAZZO CHE POTREBBE MANDARCI A CACARE......CUJON!
RispondiEliminaMa lo hai letto il post oppure no? È un riconoscimento alla bravura di Filippo Dani...
RispondiEliminaGrande.grandissimo acquisto.Senza nulla togliere a Trucco,che ha difeso la porta con onore per anni,Dani mi sembra proprio di un altro pianeta.
RispondiElimina12:39,non sarai un cujon ma molla il fiasco!!!!
RispondiEliminaL'attacco vende i biglietti, la difesa vince le partite. (John Madden, allenatore NFL tra i più vincenti di sempre).
RispondiEliminaBasta leggere e magicamente troverai i complimenti a Dani...
RispondiElimina