sabato 9 gennaio 2021

Avanti un altro

Ormai non è più un segrto: l'attaccante misterioso che interessa all'Imperia 1923 è Alessio Cargiolli.

Peccato che, poche ore fa, sia stato ingaggiato dal Ghiviborgo, compagine toscana in lotta per non retrocedere nel girone E di Serie D. 

L'attaccante classe 1989, ex, tra le altre, di Fo.Ce. Vara, Virtus Entella, Derthona, Massese, Sestri Levante, Todi e Albissola, protagonista della doppia promozione dei ceramisti dall'Eccellenza in Serie C, aveva iniziato la stagione nel NibionnOggiono, con cui ha realizzato cinque reti.

A questo punto,  dopo aver perso (così ci hanno raccontato) prima Francesco Virdis e ora Alessio Cargiolli, quale sarà il nuovo attaccante che cercheremo di ingaggiare?

Alla svelta, perchè in attacco siamo contati. Domani, a Legnano, in attacco, non ci saranno lo squalificato Edoardo Capra, Samuele Sassari tornato domenica dopo oltre un mese di assenza causa Covid e Paolo Calderone, quasi mai presente causa (si presume) continui problemi fisici.

15 commenti:

  1. È questione di minuti😂😂😂che banda di ciucchi. Ci sono squadre che hanno già fatto 3 o 4 movimenti di mercato. Ma è mai possibile che solo dalle altre parti ci sono i soldi per ingaggiare nuovi giocatori? Che poi non è che se ne chiedano dieci. Uno, massimo due per coprire meglio due reparti e stare più tranquilli. Ora non c'è nemmeno più l'alibi del mister che sembra chiedere rinforzi pure lui. Ma cosa stiamo aspettando?

    RispondiElimina
  2. Prendete Michele Pulina vuole tornare !!!!
    Sta aspettando solo la chiamata

    RispondiElimina
  3. Scusate, ma nemmeno il tempo di esultare per il ritorno di Sassari ed è di nuovo sparito dai convocati? Che è successo?

    RispondiElimina
  4. il piano tattico per domani è già chiaro e stabilito: iniziano Donaggio e Minasso. Pullman davanti a Dani, Minasso sfianca la difesa avversaria nella prima ora di gioco, esce per far posto a Malltezi che segna. 0-1 e tutti a casa!!!

    RispondiElimina
  5. Secondo Riviera Sport El Khayari e Sassari non convocati perché in uscita. Ora, se per il primo non piangerà nessuno (ricordo che insieme a quello già andato via settimane fa erano stati spacciati come "rinforzi" e lui addirittura come "un bomber"), direi che se parte Sassari non basterà un solo rinforzo per completare la rosa. Siamo già scarsi numericamente con solo 4/5 under presentabili per la categoria e per prima cosa ci preoccupiamo di mandare via uno buono? Ma ci siete o ci fate????????? Il mercato è iniziato da più di un mese e tutte le società si sono mosse. Solo noi siamo fermi al palo. Possibile che dirigenti e guida tecnica ritengano la rosa sufficiente per salvarci senza patemi? Dopo di che vorrei che domani vincessimo a Legnano e che Minasso o Malltezi o chi per loro facessero doppietta, ma temo ci voglia un miracolo. E domenica prossima arrivano i matuziani......

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Secondo me, Samuele Sassari deve restare ad Imperia. Perderlo sarebbe un errore madornale. Lupo ha affermato che è stato uno degli artefici della vittoria nello scorso campionato ed è vero e ora ce lo lasciamo sfuggire...Samu resta!!

      Elimina
  6. mancano i soldi se ancora non lo avete capito

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Quindi in tutto il girone siamo gli unici che non possono operare sul mercato? Ma se poi non hanno (o non avete?) soldi, cosa la tengono (o la tenete) a fare una società di calcio?

      Elimina
  7. Sassari in lista di svincolo

    RispondiElimina
  8. Ok, vuoi cedere Sassari (chissà poi perché) ma visto che domani hai gli uomini contati e tre giorni fa è stato decisivo, portalo a Legnano....

    RispondiElimina
  9. Terzoni e El Khayari, acquistati a novembre, tagliati.... Se gli acquisti di riparazione sono questi meglio lasciare perdere.....

    RispondiElimina
  10. ...più che El Khayari...Er Karakiri...na morte...

    RispondiElimina
  11. L unica cosa certa è la mancanza totale di comunicazione da parte della società.. Gli acquisti di novembre meglio lasciare stare.. Per Sassari è un peccato.
    Torta di riso finita......

    RispondiElimina
  12. Ma sono vere le voci di Sassari all albenga?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Non capisco come possiamo perdere un giocatore come Sassari. Titolare contro il Vado, a Legnano neanche convocato. È pure giovane, credo 23 o 24 anni ed è forte ! Come piace al PATRON, è un giocatore non distante da Imperia, abita a Savona e quindi con 0 spese di logistica, non capisco...

      Elimina