martedì 12 gennaio 2021

Mister e misteri

E' Matteo Andreoletti il nuovo allenatore della Sanremese. 

Nel Vado, a sorpresa, dopo le dimissioni presentate due settimane fa, è tornato in panchina, già nella gara giocata domenica scorsa, Luca Tarabotto.

Aria di smantellamento (e questa sarebbe una buona notizia ai fini della lotta per  non retrocedere) nel Città di Varese, che ha comunicato di aver inserito in lista di svincolo i difensori Riccardo Ammirati e Matteo Simonetto, e gli attaccanti Andrea Addiego Mobilio (96) e Ameth Fall.

Sono stati altresì trasferiti il capitano e leader indiscusso della squadra Francesco Viscomi all’Acireale e Davide Malvestiti allo Scanzorosciate.

A fronte di sei partenze, il solo arrivo del difensore Giancarlo Aprile.

Secondo imperiasport.net, potrebbe concretizzarsi il ritorno in neroazzurro, da Padova, del difensore Luca Carletti (02).

Sulle tracce del giovane terzino destro, adattabile anche al ruolo di centrale difensivo, anche il Mestre, compagine che milita nel girone C del Campionato di Serie D.

Infine, non capisco perché che mercoledì non siano in programma recuperi... Altra assurdità.  Non c"è spazio in calendario e non sfruttano questa possibilità... Quando potremmo vedere la classifica esatta di questo travagliato Torneo? 

11 commenti:

  1. Non voglio fare il menabelino, ma chiedo... Per curiosità sono andato a vedere i tabellini di prima squadra,primavera e beretti del Padova per vedere se Carletti giocava, da dicembre ad oggi mai convocato in nessuna delle tre categorie,come mai? Non è buono (onestamente ad Imperia non l'ho mai visto giocare) oppure è rotto? Oppure (quì penso male,lo sò...) lo si prende per fare un favore al procuratore (e penso che chi segue sá di chi parlo)?

    RispondiElimina
  2. Luca Carletti sarebbe un gradito ritorno, davvero un bel giocatorino e considerato che è anche un fuoriquota

    RispondiElimina
  3. Su Eurobet domani sono aperte le scommesse per Derthona - Lavagnese quindi deduco che almeno questa partita sia in programma

    RispondiElimina
  4. Confermo la disputa del recupero e confermo la mia perplessità: ci sono ben 12 partite ancora da recuperare e pochi spazi nel fittissimo calendario del girone A. Perchè non ne hanno approfittato per disputare qualche altra partita?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Im1923 concordo il tuo discorso. Mi sono fatto questa domanda. Se i campionati regionali di eccellenza non dovrebbero più disputarsi verrebbero congelate le retrocessioni dalla serie D? Spero che non accadrà ma è un macello purtroppo questa attuale situazione.

      Elimina
  5. L'attaccante Lillo dek Città del Varese ha fatto richiesta alla società varesina di essere ceduto e l'hanno accontentato. E' andato al Fanfulla. https://www.varesenews.it/2021/01/lillo-lascia-varese-va-al-fanfulla-ora-pero-servono-rinforzi/1295446/
    Lo smantellamento continua. Penso a questo: se c'era ancora l'allenatore David Sassarini probabilmente non c'erano tutte queste cessioni ma anzi si puntava a un rafforzamento della rosa. Invece la società e il "pesce lesso" Ezio Rossi stanno rovinando tutto alla grande.

    RispondiElimina
  6. Roby, sì però pare abbiano chiesto al Novara Pablo Andres Gonzalez che ha giocato anche in serie B. 40 presenze e 13 gol nel 2015/16. Se sono così alla canna del gas mi sembrerebbe molto strano.

    RispondiElimina
  7. Pistocchio delle 00:08, ho letto che il Città di Varese sta cercando di prendere Pablo Gonzalez. Anche a me mi sembra molto strano visto che stanno smantellando. Staremo a vedere che cosa succederà.

    RispondiElimina
  8. Anche il centrocampista Guitto se n'è andato dal Città di Varese e si è accasato al Lornano Badesse. https://m.tuttoseried.com/calciomercato/ufficiale-badesse-lornano-gran-colpo-a-centrocampo-ingaggiato-l-ex-varese-roberto-guitto-16875
    Lo smantellamento continua.

    RispondiElimina
  9. Ma infatti: quel che conta è solo una cosa SANREMERDA!!!!

    RispondiElimina