mercoledì 27 gennaio 2021

Recuperi. Risultati, marcatori e classifica

ARCONATESE-BORGOSESIA: 2-1. 16' Albini (A), 48' Aloia (B), 90' Spinelli (A)

CITTA DI VARESE-FOLGORE CARATESE: 0-1. 16' Silvestro (F)

DERTHONA-CASALE: 1-1. 36' Nouri (C), 76' Gueye (D)

LAVAGNESE-BRA: 3-1. 47' Alluci (L), 57' Cardore (B), 61' Rovido (L), 90' Addiego Mobilio (L)


CLASSIFICA

GOZZANO 32 *

BRA 30 *

SESTRI LEVANTE 28 

PONT DONNAZ 26 **

CARONNESE 25

LAVAGNESE 25 *

FOLGORE CARATESE 25 

CASTELLANZESE 24 *

IMPERIA 24

DERTHONA 23 

CHIERI 22

SANREMESE (-2) 22 *

LEGNANO 19 ***

SALUZZO 19 **

CASALE 15 

ARCONATESE 15 *

BORGOSESIA 11 **

VADO 9

FOSSANO 9 **

CITTA DI VARESE 9 *

*** 3 GARE IN MENO

** 2 GARE IN MENO

* 1 GARA IN MENO


Le partite ancora da recuperare

BORGOSESIA-LEGNANO

BORGOSESIA-LAVAGNESE

BRA-GOZZANO

CASTELLANZESE-SALUZZO:

FOSSANO-SANREMESE:

LEGNANO-CITTA DI VARESE

PONT DONNAZ-LEGNANO

PONT DONNAZ-FOSSANO:

SALUZZO-ARCONATESE

3 commenti:

  1. Sperando che nei prossimi tre turni non saltino altre partite, solo il 10 febbraio si potranno recuperare, al massimo, altre 5 gare. Speriamo, perché vorrebbe dire iniziare il girone di ritorno con "sole" 4 gare da recuperare e con una classifica che avrebbe finalmente un senso. Ma con questo Covid, mai dire mai. Intanto mini giornata di oggi che riduce a 9 il margine di vantaggio dei nerazzurri sulla zona play out, da evitare come la peste visti i precedenti. Non c'è nessun allarme, per ora, anche perché sono molte le squadre che stanno ancora nel mezzo. Il calendario, però, non aiuta l'Imperia che giocherà 3 volte in trasferta su 4 nelle prossime giornate, trasferte dove, fino ad oggi, ha raccolto solo le briciole. Bisognerebbe invertire la rotta per evitare di ritrovarsi, dopo queste 4 gare, pericolosamente vicini alla zona calda, ma due delle quattro avversarie si chiamano purtroppo Gozzano e Bra, anche se la sensazione è che i cuneesi abbiano già iniziato a tirare i remi in barca....ma su questo tema domani......

    RispondiElimina
  2. Il Varese ha di nuovo perso... Altro che mantenere la categoria... Hanno preso l'ex giocatore dello Spezia Ebagua e l'allenatore il pesce lesso Ezio Rossi non lo fa giocare tenendolo in panchina. Io sono convinto che David Sassarini l'avrebbe fatto giocare sicuramente Ebagua e come classifica secondo me non sarebbe ultimo. Ho detto la mia. Sull'Imperia sta facendo bene... Complimenti al mister, allo staff e a tutti i giocatori della rosa.

    RispondiElimina
  3. Scusate, ma, a titolo di pura curiosità, cos'ha finora impedito alla LND di fissare i recuperi per il 10 febbraio? 9 partite da recuperare e per quella data ad oggi ne è stata schedulata 1. Mah!!!!

    RispondiElimina