Faccio i complimenti all'Imperia, a Lupo, a Fiani, al suo staff e a tutti i giocatori che hanno fatto davvero una bella impresa vincendo a Bra. Il suo grido ""SIIII !!! HO VINTO LA COPPA DEL MONDO!!! HO VINTO LA COPPA DEL MONDO!!!" lo deve rifare alla prossima trasferta a Varese di fronte al pesce lesso Ezio Rossi. Lo deve battere. Lupo sicuramente è più bravo di E.Rossi.
Non è vero, è sai perché ti dico ciò, perche mi ricordo un Imperia - Albenga di 2 anni fa con l'allenatore ingauno Delfino quella domenica squalificato che guardava la partita dalla tribuna del Ciccione. Ha urlato come un indemoniato tutti i 90 minuti, da far venire il mal di testa, e praticamente la civiltà dei tifosi nerazzurri, grazie anche al fatto che abbiamo vinto 1a 0, si è dimostrata nel fatto che nessuno lo ha "attaccato" verbalmente. Lupo in confronto a Delfino in quanto ad urli è un dilettante credimi.
"GRANDE MISTER! GRAZIE MISTER! ogni partita come una" FINALE"!!!!
RispondiEliminaFaccio i complimenti all'Imperia, a Lupo, a Fiani, al suo staff e a tutti i giocatori che hanno fatto davvero una bella impresa vincendo a Bra. Il suo grido ""SIIII !!! HO VINTO LA COPPA DEL MONDO!!! HO VINTO LA COPPA DEL MONDO!!!" lo deve rifare alla prossima trasferta a Varese di fronte al pesce lesso Ezio Rossi. Lo deve battere. Lupo sicuramente è più bravo di E.Rossi.
RispondiEliminaÈ un personaggio ma se qualcuno venisse a fare così in tribuna a Imperia uscirebbe in barella dal Ciccione...
RispondiEliminaNon è vero, è sai perché ti dico ciò, perche mi ricordo un Imperia - Albenga di 2 anni fa con l'allenatore ingauno Delfino quella domenica squalificato che guardava la partita dalla tribuna del Ciccione. Ha urlato come un indemoniato tutti i 90 minuti, da far venire il mal di testa, e praticamente la civiltà dei tifosi nerazzurri, grazie anche al fatto che abbiamo vinto 1a 0, si è dimostrata nel fatto che nessuno lo ha "attaccato" verbalmente. Lupo in confronto a Delfino in quanto ad urli è un dilettante credimi.
Elimina