sabato 13 febbraio 2021

Bra-Imperia. Convocazioni



Tornano a disposizione Alessio De Bode e Paolo Scannapieco, che hanno scontato il turno di squalifica, oltre a Lorenzo Cassata; prima convocazione per il neo-acquisto Mattia Grandoni. Alessandro Lupo, fermato dal giudice sportivo insieme a Gianluca Gnecchi e Matteo Martelli, non ha convocato  Alessandro Trucco (infortunio alla spalla), Luca Donaggio (contusione) e Giacomo Fazio (taglio alla testa), usciti malconci dalla trasferta scorsa contro la Castellanzese.

Questi i venti convocati 

PORTIERI: Dani, Palmieri

DIFENSORI: Virga, De Bode, Scannapieco, Malandrino, Gandolfo

CENTROCAMPISTI: Giglio, Sancinito, Malltezi, Travella, Grandoni, Kacellari, Fatnassi

ATTACCANTI: Capra, Sassari, Minasso, Di Salvatore, Calderone, Cassata

7 commenti:

  1. Sassari non aveva rescisso il contratto?

    RispondiElimina
  2. Sassari????????????????

    RispondiElimina
  3. Sassariiii??? Ma allora c'è ancora!!! Ma non lo avevano svincolato?!? Io non ci capisco più un caxxo...qualcuno può spiegarla sta cosa?!?

    RispondiElimina
  4. Sassari prima il fuori per il covid, poi fuori perchè svincolato, ora di nuovo in organico e convocato. L'altro ieri il patron parlava giustamente della necessità che la dirigenza facesse un salto di qualità... Anche nella gestione di queste questioni si vede che di strada da fare ne dobbiamo fare tanta...

    RispondiElimina
  5. Ecco perché sul sito non spariva mai dalla rosa della stagione. Naturalmente silenzio e addetto stampa, ammesso che esista, muto!!!!

    RispondiElimina
  6. Venghino siore e siori14 febbraio 2021 alle ore 09:15

    Ma su Imperia Sport se ne sono accorti? Pure loro infilano Sassari nei convocati senza fare una piega. Sono tutti fantastici!!!!!

    RispondiElimina