martedì 23 marzo 2021

Copio/incollo da riviera24.it

"Abbiamo cercato in tutti i modi di rispettare le normative anticovid volute dalla questura per non far incorrere i compagni, soprattutto quelli più giovani nelle sanzioni amministrative previste dalla legge".

Così gli Ultras dell’Imperia dopo l’incontro di serie D che si è svolto a porto chiuse ieri al “Ciccione” tra i neroazzurri e il Pont Donnaz, terminato 1 a 0 per il valdostani.

La frangia più calda dei tifosi dell’Imperia, nonostante il divieto di ingresso alla stadio, non ha mai fatto mancare il calore del tifo ai propri beniamini, ma in questo difficile periodo in cui è vietato assembrarsi in una delle ultime partite casalinghe, a seguito di controlli disposti dalla questura ed effettuati dalla digos alcuni giovani supporter erano stati multati.

2 commenti:

  1. Quando lo dicevo io (preso multa)era meglio non parlarne.Vero Im1923?

    RispondiElimina
  2. Luca ti sbagli, vatti a leggere questo mio commento a un post del 6 gennaio scorso

    http://im1923.blogspot.com/2021/01/vado-al-massimo.html?showComment=1609968832982&m=1#c8508258314075227915

    Le tue lamentele, legittime o meno, non le avevo pubblicate semplicemente perché scritte in maniera, diciamo così, "poco rispettose". Se avessi pubblicato i tuoi commenti, credimi perché lo dico per esserci già passato in una precedente occasione, avremmo avuto entrambi delle grane. Chiunque abbia voglia di dire la sua, in questo blog, come detto più volte, è bene accetto, con l'unica raccomandazione di usare un linguaggio "rispettoso" nei confronti dei destinatari del commento. Forza Imperia!!!

    RispondiElimina