Alessandro Lupo:” E’ stato fatto tutto quello che c’era da fare. Abbiamo avuto anche l’occasione per fare male e non l’abbiamo sfruttata. Abbiamo avuto un atteggiamento giustissimo, a partire da domenica scorsa e completa un piccolo percorso che ci fa uscire da una situazione difficile. Non dimentichiamoci che siamo sul pezzo dal 9 agosto e stiamo facendo un’ottima stagione. Anche oggi, abbiamo fatto la partita giusta contro una squadra che gioca un bel calcio e cercava la vittoria. “
Mister, quest'anno come il precedente sono sempre stato dalla tua parte, però stavolta quando sento che dici "abbiamo fatto la partita giusta", soprattutto tenendo conto del fatto che ho faticato a guardarla per la prima volta, a mio giudizio per quanto era brutta, c'è qualcosa che non mi torna. Forza Imperia sempre!!!
RispondiEliminaBeh! Non eravamo noi mister che dicevamo che una volta messa al sicuro la classifica ci saremmo divertiti e chissà dice saremmo potuti arrivare. Sono tre partite che non ci divertiamo per niente e ancora non siamo salvi. Dovessimo fare almeno 4 punti con Caronnese e Fossano cosa dobbiamo aspettarci le ultime 10 giornate?
RispondiEliminaMister aziendalista ha recitato a memoria la lezione impartita dai Perine s ! Secondo me si potrebbero evitare queste inutili dichiarazioni fine partita doccia pullman e ritorno a casa felici e contenti , sono inutili e patetiche le dichiarazioni dei mister di serie A figuriamoci quelle di un dilettante ...
RispondiEliminaE'stato fatto tutto quello che c'era da fare, ovvero pareggiare. Più chiaro di così!!!!
RispondiEliminaMai contenti.....
RispondiEliminamai contenti? mai proni...
RispondiElimina