L'Imperia 1923 ha comunica che, in seguito ai controlli effettuati, è emersa la positività di un componente del gruppo squadra.
Contestualmente il Dipartimento Interregionale, a seguito della richiesta inoltrata dalla società neroazzurra, preso atto della documentazione allegata proveniente da strutture sanitarie, tenuto altresì conto del Protocollo predisposto dalla ASL competente per territorio e dei provvedimenti e delle indicazioni provenienti dalle Autorità Sanitarie, ha rinviato a data da destinarsi la partita Folgore Caratese-Imperia, inizialmente prevista per oggi.
Cioè fateci capire: avevano spacciato questo protocollo come risolutivo per poter dare una parvenza di regolarità al Campionato e con una positività nel gruppo squadra non si può giocare? E con questa siamo a nove gare da recuperare e, a questo punto, ci viene da pensare che difficilmente si possa giocare domenica col Casale.
Hanno detto che sarebbe stato lo stesso protocollo dei professionisti, ma loro con tre positività giocano e noi con una no?
Boh! Non si capisce più un belino...
Un solo caso di positività al Covid19 può essere sufficiente per rinviare una partita, nonostante il regolamento della Lega Nazionale Dilettanti ponga la soglia a tre tesserati contagiati? Sì, se a deciderlo solo le autorità sanitarie locali, in questo caso la Asl1.
RispondiEliminaIl contagio rilevato all'interno dell'Imperia ha infatti spinto l'azienda sanitaria ponentina a porre in quarantena l'intero gruppo squadra nerazzurro, sancendo di fatto il rinvio, già ufficializzato dai lombardi, della partita di domani, in trasferta, contro la Folgore Caratese.
Appare scontato, a questo punto, anche il rinvio del match del "Ciccione", calendarizzato per domenica prossima, contro il Casale.
(Fonte: Sanremonews)
Non é proprio così, gira voce che è stata la società ad autodenunciarsi all Asl, fatevi delle domande e datevi delle risposte......secondo voi come si comporteranno i giocatori che hanno un lavoro da quì alla fine.......
RispondiEliminabeh direi che il torneo potrebbe anche fermarsi qui....
RispondiElimina