domenica 6 giugno 2021

Fatti, non parole

Un punto conquistato nelle ultime 7 partite, in casa dell'ultima in classifica con gol al 94' minuto.

Ultima vittoria conquistata il 1' aprile, oltre 2 mesi fa.

Il nostro miglior marcatore, Luca Donaggio, ha realizzato 11 reti, 5 delle quali su calcio di rigore, l'ultima delle quali quasi 100 giorni fa.

Sono solo alcuni dei numeri che parlano più di tante chiacchiere, numeri incontestabili neanche, crediamo, da chi crede che siamo una banda di gufi pronti a inventarsi polemiche, numeri che chissà come saranno giustificate con supercazzole assurde dal nostro mister, nel silenzio, però, dei Perinos che continuano a tacere ma a non prendere provvedimenti.

E mercoledì, come detto, c'è il derby... vedete un po' voi come affrontarlo...



8 commenti:

  1. Vergogna senza fine6 giugno 2021 alle ore 20:11

    Mister dimissioni subito. Magari troviamo uno che sappia far giocare a calcio invece di parlare solo di "cazzimma". Ah già, ma un allenatore fuori dal cerchio magico non è previsto dal regolamento....

    RispondiElimina
  2. Tuttti a casa gia' da stasera mister compreso il derby giochiamolo con la Juniores prederemo 6 o 7 fischi ma almeno i ragazzi usciranno dal campo con la maglia sudata. Questi sono delle lingere.

    RispondiElimina
  3. Imperiasport, ma ora che c'è da raccontare di questo fantastico finale vi siete liquefatti coi primi caldi? L'esaltazione del Palazzo dov'è andata a finire? E i dirigenti o sedicenti tali? Il patron? Cos'è successo, è caduto un meteorite su Regione Perine?

    RispondiElimina
  4. Mio Dio ma fate davvero schifo
    Ad inizio stagione avreste firmato col sangue per salvarci.... ora menate il belino per un campionato che è finito
    Non siete tifosi

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Chiunque tu sia sei penoso. Se sei uno di loro ti faccio una proposta. Per la squadra della prossima stagione spendete il doppio. Vinciamo tutte le partite del girone d'andata e poi li svincolati tutti. Mandiamo in campo la juniores, perdiamo tutte le partite del girone di ritorno però a dicembre siamo salvi in carrozza. Se ti piace così?

      Elimina
    2. Facciamo schifo?O e un GIOCATORE,O UN MATUZIANO OPPURE E UN SOCIETSRIO.
      X tutti e 3 andatevene x Covid.Ok?Pagliacci di Imperia....

      Elimina
  5. E Mercoledi al derby ci andate da soli!!!

    RispondiElimina