sabato 10 luglio 2021

Giovani D valore ???

 Il Dipartimento Interregionale ha pubblicato la graduatoria definitiva, per ciascun girone, del progetto Giovani D Valore. I punteggi conseguiti dai singoli club non sono comprensivi dei bonus relativi all’attività giovanile, in quanto non disputata nella stagione sportiva 2020-2021. Le prime tre squadre di ogni girone saranno premiate nel rispetto dei criteri e modalità della graduatoria: 1ª classificata Euro 25.000,  2ª classificata Euro 15.000, 3ª classificata Euro 10.000.

Queste le prime tre posizioni della classifica definitiva del nostro girone (Vado e Borgosesia non sono considerate perchè retrocesse in Eccellenza):

Gozzano 2047

Chieri 1147

Sanremese 1091

Hai capito il Gozzano? Vince il Campionato, rinuncia a partecipare alla Serie C e si becca 25.000 euro...

E noi? 

Terzultimi in classifica, alla faccia dei buoni propositi sventagliati per tutta la stagione e anche qualche giorno fa, sia nelle dichiarazioni sia nella pagina facebook, 


sia dal Patron ("Credo che sulla scorta di quanto si è visto quest’anno proseguiremo la politica dei giovani. Ne abbiamo già in rosa e quest’anno hanno saputo dimostrare di saperci fare"), che dal Presidente ("Vogliamo rimanere in serie D, possibilmente senza passare attraverso i play-out, e allo stesso tempo valorizzare i giovani”)


9 commenti:

  1. Fanno veramente ridere...

    RispondiElimina
  2. Svegliatevi dirigenza. Per lanciare i giovani l'allenatore ideale è Andrea Giotto Caverzan che è una sicurezza. In questo link si può votare nel sondaggio chi vorreste come allenatore dell'Imperia nella prossima stagione e c'è anche Giotto: https://www.imperiasport.net/2021/07/03/calciomercato-serie-d-chi-sara-il-successore-di-alessandro-lupo-indiscrezioni-e-sondaggio/

    RispondiElimina
  3. Oggi e domani giorni decisivi. Si chiude con un allenatore che non è del posto...

    RispondiElimina
  4. Uccellino solitario….
    Mancano 🤑🤑🤑
    Prima di partire per un lungo viaggio…preoccupatevi di saldare i puffi. Ecco spiegato i risultati del girone di ritorno.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ma io una cosa non la capisco, come mai si vocifera sempre che la società deve ancora saldare dei rimborsi e mai nessun giocatore che parla?

      Elimina
    2. Ma è ovvio che non si espongano pubblicamente

      Elimina
    3. E allora in maniera anonima non vale niente... Aria fritta

      Elimina
  5. Anche il Carpi in crisi…. Bocciata l’iscrizione al prox campionato di serie C.
    Meno male che un ex amico di Silvio c’è ahahahhahaha
    PajaCCIONS

    RispondiElimina