In un articolo del Secolo XIX 06-07-2021 firmato Angelo Boselli torna a parlare (ed è una notiziona) il presidente Fabrizio Gramondo.
Queste le dichiarazioni del massimo dirigente neroazzurro.
“E’ in corso una possibile collaborazione con imprenditori provenienti dal nord Italia: ci saranno ulteriori riunioni per verificare se si possa concretizzare questo accordo.
Abbiamo il budget per allestire una squadra competitiva con l’obiettivo di rimanere in serie D. In ogni caso siamo pronti ad affrontare il prossimo campionato dopo una stagione anomala.
Imperia è una piazza importante, la filosofia sarà quella di una squadra più giovane. Gli sponsor ci sono, pronti a mantenere gli impegni della scorsa stagione, il budget è simile a quello di un anno fa. Vogliamo rimanere in serie D, possibilmente senza passare attraverso i play-out, e allo stesso tempo valorizzare i giovani”.
...ci saranno...per verificare...se si possa concretizzare...
RispondiEliminaPer ora aria fritta...
Mi sa che in regione perine si é rotto il disco qualche anno fa... Sempre le solite frasi fatte che non vogliono dire niente, e risposte mai pertinenti alle domande poste dai vari giornalisti. Mi chiedo per quale motivo continuino ancora ad intervistarli. E intanto a 20 giorni dall'inizio della preparazione abbiamo una rosa che numericamente faticherebbe a partecipare ad un torneo a 7
RispondiEliminaAlla dirigenza consiglio di ingaggiare come allenatore Giotto Caverzan che è l'ideale per sostituire Lupo e per lanciare i giovani talenti come ha sempre fatto quando è stato all'Argentina Arma, al Taggia, a Imperia, ad Albenga, a Ventimiglia, a Finale Ligure e a Ospedaletti. Poi è stato un allenatore vincente conquistando la coppa Italia di eccellenza con il Finale Ligure nel gennaio 2019. Al Taggia la coppa Liguria di seconda categoria nella primavera del 2010 vincendo anche il campionato, all'Unione Venezia nel 2012 da allenatore in seconda ha vinto campionato di serie D e Poule scudetto di serie D, all'Argentina Arma vincendo i playoff di promozione con ripescaggio in Eccellenza nel 2008. Questo è un ottimo profilo da tenere conto ed è ideale con questo allenatore affrontare il campionato di serie D che è difficile. La sua esperienza da ex giocatore e da allenatore aiuterebbero i giovani da apprendere e a imparare tantissime cose da questo bravissimo mister.
RispondiEliminaSpero che la dirigenza legga il blog e questo messaggio delle ore 12:51 e rifletta.
EliminaCaverzan si sarà anche rotto le palle di allenare le squadre senza un euro o con quello che passa al convento non credi?
EliminaAnonimo delle 20:44, concordo. Con Giotto che siamo amici mi aveva detto di questo discorso. Ho pensato a questa cosa. Il nuovo allenatore che arriverá a Imperia probabilmente da fuori regione potrebbe avere uno sponsor suo oppure potrebbe essere stato proposto da un procuratore per essere rilanciato. È il mio pensiero. Ma non so nulla su questa cosa.
EliminaSi.. Peccato che il tempo passa veloce.. La stagione a sto punto dovrebbe già essere almeno imbastita se non già organizzata... Invece noi siamo sempre alle solite riunioni...
RispondiEliminaScusi, ma lei non doveva già togliere il disturbo anni fa?
RispondiEliminaSi ma nel concreto la squadra? L allenatore? Qui vanno via tutti...
RispondiElimina"Possibilmente senza passare dai playout ed allo stesso tempo valorizzando i giovani", mi dispiace dirlo ma secondo me sono parole che presagiscono una retrocessione diretta. Sono scappati tutti, questa è la realtà, se vuoi salvare l'Imperia cominci con il trattenere gente come Debode, Edo, Dani ecc. Il resto sono parole al vento.
RispondiEliminapossibile collaborazione... ulteriori riunioni... verificare... possibilmente...
RispondiEliminaci attende un altro anno di merda.....
RispondiEliminaParolai inascoltabili. Andate via tutti, rendete respirabile l'aria del Ciccione che la state inquinando da due lustri.
RispondiEliminaTrattano Tosi
RispondiEliminaCiaone. Quando se ne va?
RispondiEliminaPresidente tante belle parole come sempre inutili e intanto il tempo stringe e noi siamo sia senza squadra che senza allenatore.... Non vi smentite mai.. Sempre a fate riunioni.. Mah...
RispondiEliminaPresidente ma gli ultimi impegni economici sono stati saldati? Chiedo per un amico
RispondiElimina