Belluno e Union San Giorgio Sedico non hanno invece fatto pervenire domanda al Dipartimento Interregionale.
La documentazione fornita dai club passerà ora all’esame della Co.Vi.So.D. che comunicherà l’esito dell’istruttoria entro lunedì prossimo.
La serie D 2021-2022 si appresta ad entrare negli annali della categoria per un dato, ovvero quello relativo al numero delle squadre partecipanti. Il tutto per la decisione della LND che, in maniera del tutto straordinaria per questa stagione, ha deciso di ampliare il format da 162 a 166 squadre.
Ricordiamo, infatti, che già il Gozzano farà domanda di iscrizione in sovrannumero, cosa che, con grande probabilità, farà anche la Casertana, come annunciato dal suo presidente. Presto per poter capire il numero preciso, ma tra le varie squadre la cui iscrizione in Lega Pro è stata rifiutata, probabile che qualche altra squadra deciderà di iscriversi in sovrannumero in serie D (Novara? Carpi? Paganese?). Come già detto, discorso diverso per il Chievo Verona, che non potrà usufruire di questa strada. Non sarà una sorpresa, comunque, una serie D con diversi gironi da 20 squadre.
Belluno sangiorgio e unione feltrese TT e tre della provincia di Belluno hanno fatto la fusione e si chiamano DOLOMITI .forza Imperia sempre dalla provincia di belluno
RispondiElimina