Benito Fornaciari, impiegato del Vaticano, eredita dal padre Libero il Borgorosso Football Club, squadra di calcio nel paese romagnolo di Borgorosso.
Il calcio non è la sua passione, tuttavia, dopo un primo momento di disinteresse per la squadra, inizia a dedicarvisi completamente, con pessimi risultati: ingaggia un allenatore italo-peruviano, José Buonservizi, soprannominato lo Stregone, che presenta al presidente i giocatori prima di partire per il ritiro. I pessimi risultati ottenuti, in breve tempo, gli rendono ostile l'intero paese.
Sostituite l'impiegato del Vaticano con un professionista del settore medico, il padre dello stesso con l'amico imprenditore nel settore alimentare e l'allenatore peruviano con uno peru...gino: trovate qualche analogia con il mitico film dell'Albertone nazionale?
Analogie?Zero!
RispondiEliminaUno i soldi ce li mette di tasca propria,e l'altro no.Uno cerca di soddisfare le ambizioni dei tifosi e l'altro no,uno alla fine compra Sivori,e l'altro........e l'altro no
Cos'è successo ierl pomeriggio in regione Perine? Ho sentito cori degli Ultras e botti terrificanti dei petardoni. Ne sapete qualcosa?
RispondiEliminaC'era il torneo di calcio degli Ultras Imperia con i savonesi e i tortonesi
RispondiEliminaGli ultras pur di aversi fatto dare il campo gratis "ai piani", va bene così 😂😂
RispondiEliminaÈ quello che ho pensato anche io. Io personalmente sarei andato a giocarlo ovunque, anche in mezzo alla strada, ma mai a casa di questa dirigenza..... Se poi agratisss..... Ma io sono contro questi dirigenti, altri evidentemente no..... Sono scelte, sono idee, ognuno ha le proprie e io sono all'antica e vedo le cose in Altre maniera.....
RispondiEliminaC'era presente anche il patron..... E vissero tutti felici e contenti
RispondiEliminaIm Sv Trt, un'alleanza imprescindibile
RispondiElimina