venerdì 13 agosto 2021

Perchè? Perché? Perché?

Visto che ormai sembra che la situazione di stallo sia consolidata (alzi la mano chi non ha pensato, dopo i tre nuovi arrivi di ormai quasi due settimane fa non ha pensato "ecco, adesso ne arriva un'altra vagonata da mezza Italia" e invece nulla) e che per il momento il saldo addii/arrivi presenti uno sconfortante meno 10 abbondante, viene francamente da chiedersi, e da chiedere a questi sedicenti dirigenti che dobbiamo sopportare ormai da troppi anni, se era veramente il caso di iscrivere la squadra al Campionato di serie D. 

A meno di sorprese dell'ultima ora, è pensabile affrontare un Campionato che, lo scorso anno, con la buona squadra che indubbiamente avevamo, con almeno 5 o 6 giocatori di categoria e almeno altrettanti under di ottimo livello (guarda caso accasatisi subito nella stessa categoria), ci ha visto comunque prendere una serie di schiaffi per più di un terzo del Torneo, con due buoni difensori, un portiere tutto da valutare e una punta greca che non mi pare avere un curriculum da bomber implacabile, più un manipolo di ragazzini che hanno fatto fatica persino nel Campionato Juniores? 

Se le premesse sono queste, e se non dovesse accadere nulla neppure in questi giorni (ma fa caldo, è quasi ferragosto, non vogliamo mica sbatterci per cercare ALMENO quei 4 o 5 profili che ancora sicuramente servono per sperare ALMENO in un Campionato non da squadra materasso?), riesce difficile anche solo pensare di poterci salvare la prossima stagione.

In quanto, poi, alla comunicazione, non sappiamo nemmeno più cosa pensare e soprattutto cosa scrivere per non risultare ripetitivi. 

Cambiano come in un tourbillon gli addetti stampa (ma cosa ve ne fate se poi non comunicate mai coi tifosi?), ma il silenzio tombale continua senza soluzione di continuità. Qualche anonimo molto poco anonimo ogni tanto si limita a postare commenti del tipo "non ci sono soldi" o "provateci voi a fare la squadra senza soldi". 

Ma semplicemente ammettere che non ce la fate e iscrivere la squadra in Eccellenza? Eh già, ma, in una città dove sul ponte di comando il basso profilo non è ammissibile, è evidente che di aver fallito non potrete mai ammetterlo visto che fate parte anche voi del carrozzone vero?

Che vergogna ragazzi!!!

Un buon ferragosto a tutti i tifosi nerazzurri e ai Perino's speriamo che almeno vi si brucino le rostelle!!!

(portorino)

16 commenti:

  1. Giù le mani dalle rostelle, una delle due ragioni della loro permanenza in regione perine

    RispondiElimina
  2. quousque tandem, Perinos, abutere patientia nostra?

    RispondiElimina
  3. Almeno quest anno non rompiamo più i coglioni con ste rostelle!!!! motivo di sicura incazzatura dei giocatori che avevamo l anno scorso...secondo me la goccia che ha fatto traboccare il vaso e decidere ai giocatori di accasarsi altrove...

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Mi sa che hai ragione, l'argomento "rotelle" lo archivierei definitivamente

      Elimina
    2. Anonimo delle 15.17, hai scritto una pagliacciata e come dopo l'esibizione di un pagliaccio non si può far altro che ridere...ma nel tuo caso per risparmiarti degli insulti...

      Elimina
    3. Credo che i giocatori della questione se ne fregano... Credo che i problemi siano Stati altri se no non si spiega un fuggì fuggì simile..

      Elimina
  4. non prendiamoci in giro: ma davvero tu credi che sia questa la ragione della grande fuga? non è invece altra la ragione, magari il mancato rispetto degli accordi presi o la non riconferma degli stessi. Peraltro, la famosa "rostellata" è stata postata dagli stessi calciatori nei loro profili fb e instangram, non carpita a loro insaputa (oltretutto almeno un'immagine per così dire "inquietante" non è stata neppure postata sul blog).
    Tu credi che i vari Capra, Donaggio, Sancinito, Dani, Di Salvatore, Virga, Malandrino, Lupo, Fiani, Gnecchi, Scannapieco ecc ecc siano andati a Vado, Ligorna, Albenga, Caronno Pertusella, Desenzano sul Garda ecc per poter fare una grigliata in santa pace? Ma fammi il piacere...
    La rostellata di squadra nessuno la critica, anzi, è un motivo di aggregazione che, almeno da parte mia, è ben vista, foriera della creazione di un gruppo unito.
    Qui l'amico Portorino fa riferimento ad altre rostellate, fidati...

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Io ricordo invece che dopo aver criticato la "rostellata" sono intervenuti direttamente Giglio e poi Capra sul blog a ricordarvi gentilmente che avevate rotto i c... quindi direi che la cosa gli aveva infastiditi parecchio(giustamente in quanto era solo un modo per far gruppo in un momento difficile)..come è stato scritto è stata la goccia che ha fatto traboccare il vaso(ricordo Edo scrivere: oppure Giglio scrivere sul blog a VOI e non alla società: e tutto per ste cazzo di ROSTELLE).. quindi la società fa schifo è vero ma non tirate più fuori l argomento rostelle che a me aver perso certi giocatori e sapere che il blog può aver contribuito fa girare i coglioni!!

      Elimina
    2. Solo i dirigenti sono insensibili alle critiche! A loro non girano mai gli zebedei...peccato!

      Elimina
    3. Anonimo delle 21:37. Rileggiti il tuo post farneticante e renditi conto da solo di quanto sia ridicolo. Quindi tutta la squadra dello scorso anno se n'è andata perché dal blog sarebbero (Im1923 ha spiegato benissimo cosa significava per lui quel momento conviviale) piovute critiche nei commenti sulla rostellata? Ma chi credi di prendere per il culo?

      Elimina
  5. State facendo diventare il calcio a Imperia una barzelletta. Ci ride dietro tutta la Liguria e manco ve ne accorgete e credete pure di essere i latori del verbo calcistico in questa città. Ma quando ve ne andate? Ma quando ve ne andate? Ma quando ve ne andate? Ma quando ve ne andate? Non avete i mezzi finanziari per gestire la società? Benissimo, salvate almeno la faccia e chiudete tutto. Possiamo benissimo fare altro la domenica. Oppure dobbiamo aspettarci un'altra retrocessione senza dignità? Abbiate almeno il coraggio di dirlo.

    RispondiElimina
  6. Una barzelletta è questo blog che censura commenti semplici e veritieri e senza possibilità di varie denunce

    RispondiElimina
  7. Ma le rostelle sono carne di ... capra? Chiedo per un amico ...

    RispondiElimina

  8. se a Capra a Imperia avessero garantito i 4000 euro al mese che gli darà il Vado, stai tranquillo che le rostelle se le sarebbe mangiate ogni giorno senza problemi......

    RispondiElimina
    Risposte
    1. 😂😂😂😂40'000 al mese😂😂😂😂

      Elimina