Apre ufficialmente domani la campagna abbonamenti 2021/2022 della Ssd Imperia. I prezzi sono di 150 euro per la tribuna e 75 euro per la gradinata. In questo modo i tifosi, di entrambi i settori, potranno avere quattro gare interne in omaggio rispetto al prezzo pieno dei singoli biglietti che è, rispettivamente, di 10 e 5 euro a partita per i 19 match casalinghi.
Per acquistare il proprio pass neroazzurro bisognerà rivolgersi da domani, in concomitanza con la gara interna contro la Lavagnese, alla biglietteria dello Stadio Nino Ciccione.
Ufficio Stampa ASD Imperia
Niente da dire, ottima scelta da parte della dirigenza: prezzi assai contenuti e inferiori alla maggior parte delle società del nostro girone.
RispondiEliminaUn bel segnale non c'è che dire
RispondiEliminaGià mercoledì, in occasione del derby, quando ho visto che hanno messo il prezzo a 10 euro in tribuna, sono andato. Avevo qualche dubbio perché avevo la spesa-fastidio del tampone ed il rammarico di non vedere più giocatori come EC7, Scanna, Donaggio, ecc. però l'onestà del biglietto mi ha tolto ogni dubbio. Pagare poco, pagare in tanti, bravi
RispondiEliminacaro anonimo, se ti vaccini non hai nessuna spesa del tampone.
RispondiEliminaUna volpe sei Bassetti?
EliminaPiù che Bassetti, direi Mario Draghi... neroazzurri
RispondiEliminaTi correggo Mario Dragoni nerazzurri
RispondiElimina