mercoledì 8 settembre 2021

Ruspapensiero

Il Direttore Generale Alfredo Bencardino ha fatto il punto della situazione in casa neroazzurra a meno di due settimane dall'inizio del Torneo 

Il girone. "Sarà bellissimo andare a giocare a Novara, a Varese, piazze che ti danno stimoli, motivazioni, può essere anche un bene per noi confrontarci con queste squadre importanti.

Speravo di essere stato inserito in un girone a 18 squadre, senza le due squadre lombarde, visto che la scorsa stagione eravamo uno dei pochi gironi a 20 squadre: in questo modo il Campionato è molto impegnativo e duro, ci vorrà tanta forza e buona volontà.

La rosa. Ci stiamo guardando intorno per ingaggiare questa benedetta punta, lo sappiamo tutti che dobbiamo completare il reparto offensivo: abbiamo avuto 3/4 abboccamenti non andati a buon fine, però la società c'è e vuole rinforzare questo reparto; inoltre cerchiamo anche un difensore e dovremmo essere a posto.

Ovviamente la squadra dovremmo vederla in campo, visto che non c'è stato modo di vederla all'opera contro squadre importanti.

Abbiamo tutta la voglia e la disponibilità per fare bene, poi sarà il campo a dire se abbiamo fatto bene".

9 commenti:

  1. Avete sentito l'intervista di Ruspa? Va bene che non è un oratore ma ne ha una voglia...atteggiamento remissivo al massimo...sembra che la punta la prendano per fare un favore a qualcuno...

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Vero, un'intervista in cui per me, si vede già la bandiera bianca che sventola in lontananza

      Elimina
  2. Premesso che ricordando le "sgroppate" di Bencardino sulle fasce del Ciccione ai tempi di Sacco, Bosca, Atragene, Torchio, Ottonello ecc. ecc. in panca un grande mister BB non posso altro che avere simpatia per lui. Detto ciò, ho appena visto una sua intervista in cui dichiara la necessità di prendere una punta, ma nonostante siano stati contattati 4 giocatori, nessuno di loro ha accettato di vestire la maglia dell'Imperia. Non voglio indagare sui motivi di questi rifiuti, ma ciò mi mette una grande tristezza, 4 no che per me sono una sconfitta. E mi fa diventare sempre più pessimista sul campionato. È triste constatare che una piazza come Imperia venga snobbata e rifiutata da tanti calciatori, che tra l'altro immagino non siano neanche dei Ronaldo con tutto il rispetto per loro. Sarà la solita questione di soldi, ovvio, però far ritornare ambita la maglia neroazzurra per me sarebbe già un bel risultato. Anche perché il Ciccione, certamente in Eccellenza, ma credo anche in D, se maturasse in città un po' di entusiasmo ed in questo critico la dirigenza per il suo atteggiamento depressivo verso i tifosi e l'ambiente, può tirare fuori dai suoi giocatori il 110% delle loro POTENZIALITÀ. Sono convinto che diversi giocatori che in passato hanno tentennato sull'accettare o meno la possibilità di entrare al Ciccione, dopo avervi giocato, ne sono stati piacevolmente sorpresi e felici di vivere quelle emozioni che il CICCIONE, a differenza di tanti altri campi di calcio, SA DARE!! FORZA IMPERIA e forza Ruspa, vecchio cuore neroazzurro

    RispondiElimina
  3. In effetti non hanno avuto molto tempo per completare la rosa. "Solo" tre mesi per trovare il profilo giusto sono un pò pochini. Ma l'avete visto l'articolo su una delle testate giornalistiche del ponente che presenta il campionato? Tolte un paio di piemontesi che pare punteranno tutto sui giovani, per tutte le altre si leggono dei nomi da paura e mi faccio la solita domanda. Ma possibile che per ingaggiare non dico 4 o 5,ma un paio di pezzi da novanta per la categoria i soldi ci siano solo dalle altre parti e ad Imperia no?

    RispondiElimina
  4. "Ci stiamo guardando intorno per ingaggiare sta benedetta punta.....". Tradotto "Vediamo se troviamo un pippone qualsiasi così sti rompicoglioni del blog sono contenti...". Scusi eh sig. Bencardino, ma se vi fa così schifo l'idea perché non lasciate perdere e chiudete baracca e burattini?

    RispondiElimina
  5. Ve lo immaginate Masu che si vanta di qualche abboccamento? Ciù in là de chi u gh'è ciosu!

    RispondiElimina
  6. Intervista di martedì. Oggi è venerdì e stanno continuando a guardarsi intorno. Occhio che a forza di guardavi intorno vi viene la cervicale....

    RispondiElimina