lunedì 27 settembre 2021

Un D.S. tira l'altro?

Cristiano Chiarlone non è più il Direttore Sportivo dell'Imperia: ricoprirà lo stesso ruolo nella Pro Savona, come annunciato in un'intervista a svsport.it dal vicepresidente dei biancoblù Simone Marinelli.

Sarà questa il terzo indizio che farebbe una prova di cui parlavamo in questo post?

Prenderemo due piccioni con un (Pino) F...a ???


AGGIORMENTO

E' arrivata l'ufficializzazione da parte dell'ufficio stampa della S.S.D. Imperia.

Dopo tre anni le strade dell'Imperia e di Cristiano Chiarlone si dividono. Il direttore sportivo, arrivato a novembre 2018, ha rassegnato ufficialmente le sue dimissioni per intraprendere un nuovo incarico sportivo.

A lui va il ringraziamento di tutta la società neroazzurra per la sua professionalità e generale capacità calcistica che ha certamente contributo agli ottimi risultati degli ultimi anni: dalla vittoria del campionato di Eccellenza alla buona Serie D 2020/2021, fino ad arrivare alla composizione dell'attuale rosa condivisa con il dg Bencardino.

"Rimarrò profondamente legato a tutti - dice lo stesso Chiarlone. Sono stati tre anni bellissimi e ci tengo a ringraziare tutta la società: da chi la gestisce a chi ci lavora. Persone splendide con le quali non ho mai avuto alcun tipo di problema. Lascio per una scelta personale, professionale e di vita. Intraprenderò una nuova sfida, ma questi anni li porterò sempre con me".

13 commenti:

  1. Povera Imperia... Pino Fava , il ds più arrogante dell'intero panorama calcistico ligure. Purtroppo MdG se lo porta sempre dietro. Sarebbe meglio se entrasse solo Del Gratta, senza la sua compagnia di incompetenti

    RispondiElimina
  2. Tanti Auguri. Ne abbiamo bisogno

    RispondiElimina
  3. Fava conosce la D benissimo, quindi per me benvenuto ad Imperia e le migliori fortune, Forza Imperia

    RispondiElimina
  4. altro che anno sabbatico... manco (x Marco) una settimana...

    RispondiElimina
  5. Beh questa è programmazione bella e buona. Entro fra un anno, ma intanto sistemo gli alfieri all'interno del castello.

    RispondiElimina
  6. Belin conosce la D benissimo ma pensi che i giocatori li scegliesse lui.... li era un DS solo figurativo sveglia...prima impastava cemento....

    RispondiElimina
    Risposte
    1. O ma avete proprio i fegati in fiamme nella città dei fiori
      Fate ridere cazzo … le vostre pagine nn le caga nessuno che siete solo qua ormai ?? Fate ridere

      Elimina
    2. Anonimo delle 19:00 da cosa intuisci che a fare il commento sia stato un matuziano?

      Elimina
  7. Anonimo delle 15,20, prima impastava cemento? Adesso divide spazzatura……

    RispondiElimina