venerdì 22 ottobre 2021

Ciao Graziani ciao

L’Imperia Calcio ha ceduto l'attaccante Aleksander Grazhdani al Sasso Marconi, squadra militante nel girone D di Serie D.

Ad Aleksander va un sincero in bocca al lupo per la sua nuova avventura e un ringraziamento per quanto fatto, anche se in un breve periodo, in neroazzurro.

Ufficio stampa SSD Imperia 1923

17 commenti:

  1. cadono come tessere del domino, uno alla volta, il mister e molti dei calciatori ingaggiati quest'estate a dimostrazione della "bontà" del lavoro svolto, quest'estate, dai perino's... fortunatamente sostituiti da calciatori altro livello, altrimenti questa stagione sarebbe stato facilmente immaginare come sarebbe finita (spero che nessuno si senta offeso per questa mia personalissima convinzione)

    RispondiElimina
  2. No, ma se ascoltavi loro erano tutti fenomeni....

    RispondiElimina
  3. Giardiello in eccellenza romana, Lacirignola sarà il prossimo a partire...poi Kacellari e rischia De Simone. Rivoltati come calzini

    RispondiElimina
  4. Dedicato a tutti coloro che imputano a Del Gratta & c. di avere portato un'anima(e calciatori)troppo matuziana qui a Imperia.Visti i disastri combinati dai non matuziani,ben vengano personaggi ,e soldi,da Sanremo e da qualsiasi parte,se servono a disputare campionati dignitosi,ed a darci una minima possibilità' di sognare un futuro competitivo.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sì, però ricordiamoci anche come hanno lasciato la sanremese quando sono andati via ...

      Elimina
    2. L'hanno lasciata in serie D...non mi sembra sia fallita...

      Elimina
  5. Anonimo delle 12:04. Beh! Se le cose stanno così forse qualcosa bolle in pentola. Di questi, tre sono attaccanti e se non altro numericamente almeno due a rimpiazzarli dovrebbero arrivare. Sperem....

    RispondiElimina
  6. Im1923, il lavoro svolto dai Perino's , dal DG e dal DS di allora. L'allenatore, se non erro è stato scelto dal DG e gli altri giocatori chi li ha portati ? La squadra adesso e tutt'altra cosa

    RispondiElimina
  7. Ormai stiamo diventando una succursale matuziana

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Se vi riferite allo sponsor e al suo accompagnatore(d.s.)state tranquilli ,non sono matuziani.

      Elimina
  8. Scusa,anonimo delle 17.36,preferisci retrocedere con tutti gli autoctoni?Perché senza i matuziani,era ciò che sarebbe accaduto.

    RispondiElimina
  9. Ora con tutto rispetto non abbiamo venduto Vieri

    RispondiElimina
  10. Marco Del Gratta è nato a Borlange (Svezia)

    RispondiElimina
  11. Peccato,dispiace ....Magari non era un fenomeno ma vedremo....

    RispondiElimina