L'Imperia Calcio è non solo lieta e felice, ma oltremodo orgogliosa, di poter annunciare ufficialmente la firma di Andrea Demontis, vincitore lo scorso anno del premio di miglior centrocampista dell'intera serie D.
Un diamante di prestigio assoluto che va ad aggiungersi all'opera di rafforzamento già avviata con l'ingresso della nuova cordata. Demontis, centrocampista abilissimo nelle due fasi di gioco, non necessita di alcuna
descrizione particolare, essendo estremamente conosciuto nell'intero panorama nazionale, con un passato con la maglia del Cagliari, diversi anni in Lega Pro e recentemente, da protagonista assoluto, nell'ultimo biennio con la maglia della Sanremese.
Ad Andrea va il ringraziamento di tutta la società per aver scelto, fra le tantissime opzioni disponibili, proprio l'Imperia, e tutti noi gli auguriamo il più affettuoso benvenuto e in bocca al lupo.
Queste le parole del direttore sportivo Pino Fava su Demontis: “L’operazione Demontis conferma la serietà e l’ambizione della società Imperia. Andrea, oltre a essere un giocatore molto forte, è un ragazzo serio, un professionista e uomo spogliatoio che sicuramente darà un contributo importante alla squadra per fare il salto di qualità che ci siamo preposti come obiettivo. Ringrazio per l’esito positivo di questa operazione l’avvocato Filippo Pirisi e il signor Padovano direttore sportivo del Pont Donnaz".
Ufficio stampa SSD Imperia
_______________________Questa, nel dettaglio, la sua carriera
Carriera
Stagione: 2013-14. Squadra: CAGLIARI. Serie: GIOVANILI
Stagione: 2014-15. Squadra: SAN MARINO. Serie: C. Pres: 9. Gol: 0
Stagione: 2015-16. Squadra: MELFI. Serie: C. Pres: 18. Gol: 0
Stagione: 2016-17. Squadra: MELFI. Serie: C. Pres: 20. Gol: 0
Stagione: 2017-18. Squadra: LANUSEI. Serie: D. Pres: 24. Gol: 5
Stagione: 2018-19. Squadra: LANUSEI. Serie: D. Pres: 34. Gol: 7
Stagione: 2019-20. Squadra: SANREMESE. Serie: D. Pres: 20. Gol: 3
Stagione: 2020-21. Squadra: SANREMESE. Serie: D. Pres: 36. Gol: 11
Qua c’è della grande qualità ….
RispondiEliminaPagliaccio !
RispondiEliminaTi aspettiamo al Comunale per salutarti.
Vergognati.
Un minuto di silenzio per i matuziani
EliminaAvrà una paura fottuta ….
EliminaVi ha purgato già ad Arnad ….
A ridicolo, non me ne frega niente se sei di Sanremo o di Milano, Roma, ecc. ecc.,. Ma di sicuro vivi sulla luna, non hai ancora capito come va il mondo!!!
EliminaMalox ne abbiamo???
RispondiEliminaNoi forse Malox ma voi tanto Fosforo.
RispondiEliminaQuesti sono gli stessi che fino a due mesi fa' vi insultavano.
Campanilismo va bene, ma anche Dignità.
Ultras, fratelli oltre ogni colore.
Ho solo il rammarico che se la cordata Del Gratta fosse arrivata 4 o 5 mesi fa, i nuovi acquisti si sarebbero potuti aggiungere ai vari Capra, De Bode, Sancinito che magari sarebbero rimasti...
RispondiEliminaC'è poco da dire,se qualcuno i soldini li tira fuori.i giocatori arrivano.Quello che non riesco a comprendere, è come siano compatibili le due anime societarie,una che ci mette il grano e l'altra che on ci ha mai messo nemmeno le briciole.
RispondiEliminaDiciamo che ora guardiamo alla stagione con più ottimismo. Resta il dubbio se la nuova punta possa trovare la sua collocazione ideale in questa squadra ed iniziare a segnare con continuità come non ha mai fatto in carriera, altrimenti servirà ancora uno sforzo. Complimenti comunque ai nuovi dirigenti. Questo è un signor calciatore.
RispondiEliminaAndatevi a leggere cosa si diceva su questo blog del dott. Del Gratta qualche anno fa
RispondiEliminaBasta scrivere su questo blog, noi abbiamo fatto la stessa cosa , l'indifferenza è la migliore cosa .Un orgoglioso Matuziano delle baracche.
RispondiElimina