giovedì 7 ottobre 2021

Un matrimonio e un funerale


Copio/incollo da imperianews.it 

Sono arrivate le firme: la dirigenza dell’Imperia e la cordata guidata da Marco Del Gratta hanno messo siglato l'accordo. L’ ufficialità è attesa per domani mattina, dal club di piazza d’Armi.

I nuovi ingressi dovrebbero riguardare Pino Fava, nel ruolo di direttore sportivo, e Glauco Ferrara che affiancherà Fabio Ramoino nella gestione delle finanze. Marco Del Gratta agirà dietro le quinte con una sponsorizzazione. I tre membri della cordata erano presenti allo stadio per assistere alla partita odierna.

Il futuro insieme è ancora da scrivere, come confermato in serata dal Presidente Gramondo:” Ci sono buone prospettive di arrivare alla chiusura. Per gli acquisti, il nostro D

G. Bencardino si interfaccerà con l’eventuale riferimento del gruppo  per nuovi acquisti che permetteranno di fare un campionato di assoluta tranquillità.” 

Chiusura sulla posizione dell’allenatore Cortellini:” I risultati ottenuti, ad oggi, non portano a pensare che ci sarà un cambio immediato. E’ chiaro che se dovesse entrare un nuovo gruppo andrà fatta una valutazione a 360 gradi, perché possono avere le loro posizioni che valuteremo insieme.”


Insomma, Marco Del Gratta e i suoi adepti potrebbero essere i salvatori della patria neroazzurra, in particolare dei Perino's miracolati da questo arrivo che porra' rimedio a una campagna acquisti estiva a dir poco deficitaria, che ha fatto seguito a una epurazione senza alcun senso.

A farne le spese sarà, in primis, il mister Paolo Cortellini ingaggiato a sorpresa quest'estate, di fatto scaricato da Perino's e Del Gratta, e che è l'ultimo dei colpevoli di questa situazione.

Ma assai difficilmente sentiremo mea culpa da chi ha prima smontato e poi assemblato alla bella e meglio una rosa. 

13 commenti:

  1. MdG devi vergognarti !!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Forse sarebbe il caso, dopo anni di evidenza, di smetterla di credere e avvicinarsi a parlare con personaggi come Del Gratta (specialmente sapendo fosse recidivo a delusioni) Lupo e via discorrendo. Quando vi metterete in testa che questi non sono tifosi ma gente che fa solo ciò che più gli interessa? Un anno ti tengono buono e l'anno dopo tengono buoni i tifosi di un'altra squadra, magari rivale, siete voi che rimanete delusi perché convinti che ragionino come uno che viene in gradinata da 30 anni, é colpa vostra che date troppa confidenza.
      Detto questo sii grato del fatto che ora a Sanremo c'è una presidenza seria e un buon organico, ricordi cosa successe nel 2011 nel dopo Del Gratta?
      A proposito, non sono un imperiese, tifo la tua stessa squadra. Saluti

      Elimina
  2. Matuziano rosica...devi impazzire...

    RispondiElimina
  3. Accettate chiunque pur di togliervi quelli che già avete in casa.

    RispondiElimina
  4. Oh, il memorial Isolani si giocherà sotto Natale o a settembre?

    RispondiElimina
  5. Il vero mea culpa lo dovrebbe fare Bencardino, visto che Chiarlone è già andato via. Chi ha portato Cortellini tra lo stupore generale ? Chi ha portato tutti i giocatori nuovi ? Chi ha accettato e avallato la mancata conferma del gruppo dello scorso anno ?

    RispondiElimina
  6. Ancora parlate?Senza i "matuziani" in Eccellenza tornevate.Ma non vi vergognate.Grande Dellgratta ti vogliamo così

    RispondiElimina
  7. Franco, la penso come te ma non posso pubblicarlo, perdonami... tengo famiglia...

    RispondiElimina
  8. Massima solidarietà a mister Cortellini

    RispondiElimina