Quarta sconfitta consecutiva,
terzultimi in classifica, a un solo punto dalla retrocessione diretta e due dall'ultimo posto, solo quattordici gol fatti quattro dei quali in una sola partita (contro la Lavagnese), quello che dovrebbe essere l'attaccante di rifermento (Andrea Cappelluzzo) nessun gol fatto in nove fare giocate (per la cronaca, alla voce A come Attaccante, oggi ne abbiamo visto uno, Aperi del Vado).
C'è da aggiungere altro?
Ah si! Domenica c'è il derby contro la Sanremese...
Retrocessione sicura, proprio un bel centenario in arrivo, grazie DIRIGENTI
RispondiEliminaMi vien da 😀😀 per non 😭😭, non segniamo manco se gli altri lasciano i portieri a casa, abbiamo attaccanti da Eccellenza che in D non riescono a fare gol, quante partite così dobbiamo ancora vedere, ma cosa lo dico a fare tanto non c'è peggior sordo di chi non vuol sentire!!
RispondiEliminaE anche il Vado è sembrato l'Ajax di Crujff
RispondiEliminaNonostante gli accorgimenti tecnico-tattici del mister (faccio giocare prima quella ns scuderia...) abbiamo ancora perso. Geniale la mossa di arretrare ancora Capelluzzo ad aumentare la confusione in mezzo al campo, un po'tardivo l' ingresso del ns centravanti (Mara). Non saremo forti, ma la squadra da l'impressione di essere proprio messa male in campo e che quasi nessuno sia messo in grado di dare il meglio. E' vero, tutto gira storto, nelle ultime quattro partite si potevano benissimo fare almeno tre pareggi, tre punti in piu noi e due in meno ciascuna delle ns dirette avversarie, ma la sfiga e gli arbitri diventano un fattore importante quando si gioca male. Dove sono quelli che sbeffeggiavano Cortellini?
RispondiEliminaChe vergogna
RispondiElimina1 gol segnato da un difensore circa 300 minuti fa e il Ds o presunto tale dichiara che "qualcosa ci manca davanti". Ma va? Esticazzi!!!! Ah già. Noi aspettiamo Mistretta....
RispondiEliminaRiescono a bannarti anche sul loro sito quando gli scrivi che dovrebbero vergognarsi....
RispondiEliminaSquadra di matuziani e altri scappati di casa!
Ma da Ascoli cosa vi aspettavate...la formazione è scritta da MDG
RispondiElimina