Umiliante perché, come ampiamente previsto e descritto in diversi post su questo blog, qualcuno si risente delle critiche che piovono su questa dirigenza (quelle pubblicabili...) mentre dall'altra parte qualcuno si risente e addirittura addebita all'assenza del pubblico i mancati risultati.
Come esaurientemente spiegato da un lettore del blog nei giorni scorsi, è impossibile pensare che la gente possa tornare allo stadio quando in nove partite su tredici questa squadra non è stata capace di realizzare più di una rete e in una occasione è riuscita a perdere anche segnandone due. In pratica si chiede agli imperiesi di andare allo stadio sapendo già in partenza che se prendi un gol, bene che ti vada vedrai un pareggio.
In più questo mister appare in totale confusione e la sua reiterata conferma non fa che confermare le voci che lo vogliono come mister "aziendale" e, pertanto, non sacrificabile mentre per molto meno fu esautorato il mister precedente.
Non resta che un'ultima flebile speranza ed è quella che Marco Del Gratta non si sia avvicinato alla società per accompagnarla mestamente e senza lottare in una mortale (sportivamente parlando) retrocessione in "Eccellenza" proprio alla vigilia della stagione che porterà al centenario della società stessa.
Mercoledì riapriranno le liste di trasferimento e qui ne capiremo sicuramente qualcosa di più. Se la dirigenza metterà mano al portafogli per integrare in maniera importante questa rosa è possibile che venga ancora messa una pezza, ma se si perderà tempo o peggio non verranno fatti movimenti, temo che la domenica sarà molto più salutare continuare a dedicarsi ad altro.
(portorino)
questa settimana è decisiva. Possiamo anche perdere (e lo perderemo comunque) il derby, ma mercoledì riapre il mercato e sapremo che ne sarà di noi: servirebbero almeno tre calciatori, due in attacco e uno a centrocampo... e magari, ma questo è praticamente impossibile, un vero mister. Se, poi, vogliono tagliare qualcuno c'è l'imbarazzo della scelta...
RispondiEliminaDai non scherziamo qui il problema della punta è il primo da risolvere.. Manco con le mani facciamo gol
RispondiEliminaQuesto mister non può essere esonerato xche è amico di MDG funziona così
RispondiEliminaMa si, che si vinca o perda per me sarebbe troppo bello vedere il Ciccione ribollire di tifo e di gente, purtroppo aggiungo Covid permettendo.
RispondiEliminaIl Ciccione non ribollira' comunque caro amico, perche' si gioca a Sanremo 😂😂😂
EliminaPerche' iscriversi al Campionato quando mancano i soldi e le motivazioni? Eh poveri noi dove siamo finiti. 100 anni buttati nel cesso. Vergogna.
RispondiEliminaFinalmente uno che dice le cose come stanno.
EliminaNon ho niente contro il ragazzo ci mancherebbe ma perché Minasso titolare ? Si parte sempre in 10
RispondiEliminaNon che le alternative siano granché.....l'anno scorso c'erano degli attaccanti discreti, quest'anno chi c'è...
EliminaCapra: "Al Ciccione è bello vincere anche da avversari"
RispondiEliminaUna bandiera...
...basta vedere la sua carriera...ha cambiato più squadre che calzini...
EliminaNon si è mai dichiarato una bandiera e quando ha giocato il suo lo ha sempre fatto.... Sarebbe anche rimasto se avesse preso tutto quello che gli sarebbe spettato.
EliminaSe ti proponessero di continuare a lavorare nello stesso posto dove non ti hanno pagato degli stipendi a condizione di essere pagato meno dell'accordo precedente e , contemporaneamente ti arrivasse un altra offerta di lavoro con stipendio più alto, tu cosa faresti?
E tu come fai a sapere questi particolari? Sei lui (e ovviamente mi dirai di no...) o un suo ex compagno di squadra...??
EliminaÈ lui, è lui..... Ciao Edo!!!
EliminaQuesti ci prendono per il culo
RispondiEliminaPrestazione indecente a livello di agonismo e furore. E’ sembrata poco piu’ che un’amichevole. Visto che tecnicamente e tatticamente siamo inferiori, mi piacerebbe vedere 11 assassini in campo
RispondiEliminaCosì oltre a perdere finiamo le partite in 8...
EliminaGruppo Delgratta. Vi faccio un veloce amarcord : Ospedaletti Sanremo (fallito) Argentina Arma (serie D fallita), Sanremese (salva per miracolo divino e poi ceduta) Mister Ascoli: zero risultati ottenuti e conduttore delle squadre citate guidate da Mdg. Comprendete che il progetto ha SOLIDE basi ? Retrocediamo in Eccellenza e speriamo di non fallire e dover ripartire dalla Seconda categoria come le presenti citate.
RispondiEliminaRibadisco il mio parere: a oggi il presidente è Fabrizio Gramondo, che ricopre questo ruolo dal 2012 assieme ai suoi fidi Ramoino e Ciccione. MDG è uno sponsor come in passato lo era stato Denis Muca. La squadra l'hanno fatta i perino's e MDG ha portato in dote calciatori di categoria ma anche un mister che non mi convince affatto.... . Ma anche il suo predecessore non mi sembrava un top mister. Io non ci casco a questo gioco dello scarica barile.... Noi paghiamo lo smantellamento della squadra che nelle due ultime stagioni aveva fatto il suo..... E questa assurda cosa non l' ha certo fatta MDG che era ancora patron della sanremerdese......
RispondiEliminaGiusto
Elimina...giustissimo bastardo nerazzurro...quì chi critica MDG o Fava sono o matuziani che vogliono mettere zizzania, o giocatori e/o under tagliati fuori dai giochi dai nuovi arrivi portati da Fava, o amici di Ruspa...
EliminaFatevi una domanda,la squadra lhanno smantellata o si è smantellata da sola sapendo già da molto prima l'arrivo di Dell Gratta? Io dico la seconda. UNO DELLE BARACCHE.
EliminaMa chi sono gli under di fava? Foti e fabbri? Non farmi ridere dai per l amor del cielo😂😂
EliminaIo invece credo che se avessero saputo che sarebbe arrivato MDG parecchi di loro non se ne sarebbero andati...
EliminaEdo ci vuole bene e secondo me domenica ha giocato con il freno a mano tirato , discorso diverso per l’altro fenomeno imperiese sempre borioso è pieno di rabbia nei nostri confronti che se può ci castiga sempre comunque Edo tutta la vita poi chiamatelo mercenario tutto quello che volete ma verso i nostri colori nutre molto rispetto .
RispondiEliminaMettetela come volete e' solo e sempre tutta cacca da 40 anni a questa parte.....quando avevo 10/12 anni qui nel capoluogo ovunque non si parlava altro che dell'Imperia ...ora sono solo ricordi e alle volte fanno anche male.... vergognatevi tutti.
RispondiElimina