Per effetto di questo risultato, quindi, la classifica è la seguente:
15 punti: Giglio
10 punti: Bova, Caruso
8 punti: Coppola
6 punti: Petti
5 punti: Cassata
3 punti: Montanari
1 punto: Castaldo, Demontis, Fatnassi
Appuntamento al 8 dicembre quando voteremo il migliore contro il Casale.
Il fatto che al secondo posto a pari merito,ci siano due portieri,uno che ha giocato la metà delle partite,l'altro che non è titolare,giustifica alla perfezione la classifica che abbiamo.
RispondiElimina
RispondiElimina17 settembre 2021, nell'immediata vigilia dell'inizio del Campionato: "Ma basta con sto pessimismo cronico,sempre a lagnarvi di tutto e di tutti ,critiche e lamentele ad ogni occasione.Non e' nemmeno iniziato il campionato e tutti,o quasi,avete gia fatto il funerale a questa Imperia.Andammu ben,speammu ben,figure di merda,retrocessione sicura,sono le parole più' gettonate da un mese a questa parte su questo pagina.Siamo arrivati al punto che se anche arrivasse CR7,qualcuno storcerebbe il naso perché' direbbe che e' vecchio... "
31 ottobre 2021, dopo la vittoria contro il Bra: "Possibile che c'è sempre chi rilascia commenti pessimistici e funerali per il futuro.Ma non vi va mai bene un cazzo!"
Caro Sombrero70 ho copiato/incollato quanto tu scrivevi in paio di tuoi commenti , quando molti di noi prefiguravano gli attuali scenari. Non ci voleva molto, non era necessario essere un grande intenditore di calcio o aver calcato il terreno di gioco per anni per prevedere che la squadra allestita dai perino's non era all'altezza della categoria... E, forse, manco di quella inferiore.
Non è arrivato CR7, è arrivato CA9 (Cappelluzzo Andrea 9) passando per AG9 (Aleksander Grazhdani 9), 0 gol fatti tra tutti e due in 14 gare giocate... ma che te lo dico a fare.
Vedo che ora hai cambiato idea o sbaglio? Pensi che quando lo scrivevamo volevamo il male della nostra Imperia e che non andava bene un belino?