sabato 15 gennaio 2022

A.A.A. Cercasi allenatore


 La notizia non mai stata comunicata ufficialmente dalla società (ma guarda un po') ma da qualche settimana l'allenatore della Juniores Nazionale Under 19, Andrea Sandri, è stato esonerato.

Le ragioni del sollevamento dall'incarico del mister imperiese non sono note, così come il nome del suo sostituto, che potrebbe essere il suo vice Simone Ordano: è indubbio che il ruolino di marcia della squadra neroazzurra, finora, sia disastroso: ultimo posto in classifica, 1 sola vittoria (in casa contro il Casale), 2 pareggi e 9 sconfitte, peggiore attacco del Torneo con 9 gol fatti e peggiore difesa con 29 subiti.

Non tutti lo sanno ma, dopo l'esonero di Paolo Cortellini, la panchina della Juniores neroazzurra era stata offerta proprio al tecnico perugino, che ha declinato la proposta.

20 commenti:

  1. Non è che si è dimesso perché doveva partecipare ad un matrimonio o risposarsi?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Potrebbe essere il titolo di un film: "Due matrimoni e un funerale"....

      Elimina
    2. Che poi ,lo avesse rimandato, si sarebbe preso anche lui qualche spicciolo dai toscani,come i suoi compagni...

      Elimina
  2. Preso a calci in culo a inizio stagione con risultati discreti,richiamato ad allenare i ragazzini spero non sia vero...mi vergogno per loro! IMBARAZZANTI

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Quello non doveva neanche tornare a indossare uno stemma nerazzurro

      Elimina
  3. Ruolino di marcia disastroso ma ha a disposizione ben poco materiale. mi pare che talvolta giochi addirittura un 2006, quando la maggior parte delle squadre sono composte da 2003.

    PS se a cortellini han proposto la juniores, ad ascoli dovrebbero proporre i giovanissimi

    RispondiElimina
  4. Veramente Ci vuole un pelo nello stomaco se fosse vero ad averglielo chiesto.
    Cortellini mandato via senza motivo. la squadra si trovava in una posizione serena in classifica dopo il calendario iniziale difficile avuto.... e con una rosa giovanissima e con titolari gli Imperiesi Fatnassi o Comiotto almeno.
    Ci vuole veramente da essere senza un minimo di pudore oltretutto di essere incompetenti e non essere in grado di sapere valutare gli Allenatori a chiedere una cosa del genere.
    Mentre le cose andavano discretamente avete provato a incastrare un giovane e caratteriale Allenatore persona per bene ma anche intelligente avendolo conosciuto bene questa Estate....infatti non si é fatto prendere in giro da accettare non é mica fesso come speravate.
    Scusate.... ma la domanda é spontanea ma veramente la logica dove stá? Sandri Esonerato con un Gruppo molto modesto quello della Juniores e avrá le sue colpe.
    E Ascoli invece con giocatori in rosa vedi Petti Montanari che lo scorso Anno vinsero la Serie D di cui uno premiato come De Montis pallone d' oro bruciato subito dallo pseudo Allenatore Ascoli con schemi a non rendere... Ora ha fatto due goal giá al Muravera.. un Allenatore che fa otto sconfitte e di cui una con il Fossano che é quasi una juniores... Ditemi voi se deve stare ancora al suo posto????
    I Numeri sono impietosi come quelli di Sandri.
    Ad Imperia é diverso la legge non é uguale per Tutti.
    Praticamente un Allenatore bravo come Cortellini via perché seguo la squadra da Anni che oltretutto si vedeva che amava i nostri colori... lo si vedeva negli occhi e dalla passione che metteva e trasmetteva in Campo... Uomo vero mandato via... Ad Imperia il calcio va al contrario per questo siamo cosi giú in Classifica.


    Ascoli GAME OVER Lecchino e scarso.
    CORTELLINI SUBITO al suo posto. altrimenti retrocediamo anche con Lupoli in campo.... Ascoli lo proverá quinto di centrocampo.
    Per favore abbiate un minimo di LOGICA


    RispondiElimina
  5. Ennesimo fallimento di chi ha fatto questa scelta (e sappiamo chi è): contento di avere Casellino come educatore di mio nipote.

    RispondiElimina
  6. Questione mister. Parlo non per sentito dire ma per conoscenza personale.
    Juniores nazionale: perché non lasciarla nelle mani di Casella che li ha tirati su dagli Esordienti? Risposta: figura scomoda che non accetta compromessi .
    CORTEĹLINI. Posso garantire che è un gran signore, sia come persona che come tecnico. Lui ama ancora Imperia, segue i risultati della squadra, è persino triste per com'è messa in classifica e si augura che si salvi. E la dirigenza cosa fa? Pensa (oddio "pensa" è davvero troppo) di richiamarlo in città per la juniores. Lui che ha una qualifica UEFA di Coverciano che come valore somma tutte quelle che hanno i tecnici dell'Imperia compreso il signor B. (appunto tutti sanno).
    ASCOLI. Avete mai provato a parlargli? Forse è meglio perché vi irritereste per la sua spocchiosita' e la grande presunzione del "io sono io e voi non siete un cazzo". Questo è quanto. Poi riguardo all'utilizzo di Lupoli ha ragione l'altro commentatore, lo schiererebbe come quinto di centrocampo.
    SANDRI. Non conoscendolo di persona non mi esprimo in commenti.

    RispondiElimina
  7. Sara' tutto vero, ma tre mesi fa i commenti in sua difesa erano solo i miei..... chiedo venia per " l'immodestia"☺, ma io ricordo le botte di scarso, incompetente,inesperto ecc. senza conoscerlo e senza alcun rispetto della persona. Magari erano solo commenti stupidi di pochi ignoranti, ma sui social i leoni da tastiera fanno fare brutta figura a tutti I tifosi a alla citta'.

    RispondiElimina
  8. Cortellini non ha mai allenato da nessuna parte e un motivo ci deve pur essere...
    Ascoli ha i minuti contati, ma ha la fortuna di incontrare la squadra piu' scarsa del campionato in casa (Saluzzo) e con una vittoria rimanderebbe il suo esonero di 2/3 settimane.
    Sandri è un convinto no-vax e quindi non potrebbe più accedere negli impianti sportivi e se uniamo i risultati davvero scadenti, il suo allontamento non fa una grinza.

    RispondiElimina
  9. Sandri se é un NO VAX oltre ad essere ultimo ci sono le motivazioni per essere Esonerato.

    Cortellini sono due Anni che Allena prime squadre... é un bravo e giovane Allenatore ho visto come lavora e la passione che metteva...non ha mica quaranta o cinquanta anni...perció non ha allenato tante squadre... Che esempi senza senso fai... Va giudicato per quello che abbiamo visto ad Imperia... Infatti dopo cinque partite eravamo in una classifica buona tranquilla a Trentasei anni..non é da TUTTI... E non ad un punto dal penultimo posto come ora Ascoli.

    Cortellini lo stava dimostrando con i risultati... che pensavi ti lasciasse dopo cinque partite al primo posto con una media di sei under in campo ?? Ha fatto fin troppo.
    Se lo giudichiamo per quello che ha fatto ad Imperia si puó solo parlare bene...Infatti Tutti noi tifosi lo abbiamo rigraziato con tanto di striscione.. e la maggior parte lo rimpiangono ancora magari ritorna é uno VERO.

    ASCOLI: i risultati fino ora non sono dalla sua parte stá li solo per fare la testa di legno.... Allenatore scarso e non só cosa aspettano ad Esonerarlo.

    FORZA IMPERIA CURVA NORD

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Certi allenatori, come i giocatori, pagano x allenare sarà quello il motivo?

      Elimina
    2. Il nesso che se non è vaccinato sia giusto esonerarlo mi pare una stra cagata

      Che cazzo di commenti di merda
      Non bastano i politici
      Pure i tifosi che scrivano ste stronzate dai oooh svegliatevi un po’

      Elimina
  10. Ho una brutta notizia : Ascoli è già alla terza dose..

    RispondiElimina
  11. Un post su una notizia del caxxo com'è questa su Sandri viene commentato da un mucchio di persone...il post meraviglioso su Lupoli, da quattro gatti...non vorrei che dietro tanti anonimi acidi e saccenti si nascondessero giocatori o qualcuno della società giusto per togliersi qualche sassolino dalla scarpa e far giungere alle orecchie di chi ora comanda e detta le regole, la bontà della loro scelta estiva su Cortellini e il contemporaneo dissenso verso chi è stato successivamente imposto, cioè Ascoli.
    A pensar male si fa peccato, ma molto spesso...

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Bhe,fai conto che tutti quelli pro Cortellini sono del suo amico

      Elimina
    2. Si il suo AMICO é stato il CAMPO!!!i risultati che sono migliori rispetto ad Ascoli media punti migliore...e con tanti ragazzi giovani e Soprattutto di Imperia in campo con pochi OVER in campo.
      CORTELLINI Allenatore bravo preparato e persona per bene.
      Con quello che aveva ha tirato fuori il massimo con un calendario difficile.
      Errore ad averlo sollevato ingiustamente. i fatti sono questi. il Campionato era iniziato con serenitá e molto probabilmente con piu equilibrio non eravamo ad un punto dalla Retrocessione diretta quindi dal Penultimo posto.

      ASCOLI GAME OVER
      CURVA NORD IMPERIA

      Elimina
  12. Noi tifosi vogliamo vedere i Risultati e Ascoli con la squadra buona che gli é stata data ha portato attualmente la squadra ad un punto dal penultimo posto....
    Facendo Un ruolino di otto sconfitte e una media da penultimo posto in classifica piena che vorrebbe dire Retrocessione diretta.
    Ascoli GAME OVER Allenatore scarso e inadeguato.
    CURVA NORD IMPERIA

    RispondiElimina
  13. Parlo per me, naturalmente; il mio commento positivo su Cortellini era sincero e cmq supportato dai fatti e non da opinioni. Sono un semplice tifoso da tanti anni e posso dire quello che penso senza curarmi dei dietrologi. Il post su Lupoli molto bello, ma si tratta di un articolo di "presentazione" di un giocatore con una storia "interessante" non consono ad alimentare discussioni o polemiche....cmq sicuramente apporezzato da tutti e commentato positivamente.

    RispondiElimina