Vediamo di fare un attimo di chiarezza. Mentre con i fenomeni precedenti non era difficile parlare di scommessa a perdere (poche presenze, pochissimi gol e non in B), con Arturo Lupoli stiamo parlando di un ragazzo che ha timbrato 80 volte la maggior parte delle quali in B (italiana e inglese) e che vedendo alcuni video se non si è dimenticato di colpo come si gioca a calcio potrebbe "deliziarci" con giocate tipo quelle del mai dimenticato Franco Rotella o del recente Edoardo Capra (entrambi non bomber assoluti, ma con classe da vendere).
Chissà che magari vicino a uno come Arturo Lupoli lo stesso Pier Luigi Cappelluzzo non possa sbloccarsi ed iniziare a trovare la porta.
Gli unici dubbi possono essere sulla sua integrità fisica, ma soprattutto sulla sua voglia e determinazione a sbattersi per la causa che poi sono i problemi che caratterizzano i giocatori a fine carriera. Prima di dire che non è quello che ci serviva aspettiamo almeno di vederlo giocare.
Bene anche il possibile ritorno di Federico Virga.
Secondo me servirebbe un altro giocatore così anche per la mediana da affiancare a Beppe Giglio in grado di innescare le punte.
Vediamo se avremo novità ulteriori novità nei prossimi giorni: intanto già solo il nome è il curriculum a giudicare dai commenti sembra aver risvegliato la curiosità dei tifosi e non mi stupirei se al ritorno al "Nino Ciccione" si notasse, malgrado la riduzione della capienza, un aumento del pubblico legato proprio all'ingaggio di questi giocatore.
Come ha scritto nel suo post l'amico tifoso "Che poi non è difficile..." concordo in toto con lui e ritengo che la sostituzione del mister sarebbe fondamentale. In totale confusione e di una pochezza disarmante al punto da dichiarare dopo una delle ultime sconfitte in cui ancora parlava, di non saper praticamente che pesci prendere... Solo per questo avrebbe dovuto essere allontanato all'istante.
Auguri di Buon Anno a tutti gli amici del blog.
(Portorino)
In bocca al...Lupoli!!!
RispondiEliminaho letto la sua storia e il suo curriculum: uno che ha perso l'occasione della sua vita e non l'attaccante da almeno 10 reti nel girone di ritorno che ci serviva.... per carità, per come siamo messi va bene.....
RispondiEliminaI numeri per gli attaccanti non mentono mai... anche nelle annate migliori non è mai arrivato in doppia cifra, come invece è per Rosati. La speranza è che i due assieme facciano come Vialli e Mancini...
Non per fare polemiche ma questo giocava in una squadra ultima in classifica,facendo anche panchina senza segnare gol,la vedo dura invertire il trend negativo a meno di un miracolo.
RispondiEliminaHai ragione, ma hai visto i gol che faceva in Inghilterra. Può anche esserci la possibilità che ci faccia vedere qualche giocata spettacolare e che soprattutto i becchi e svegli Cappelluzzo. Poi cosa fondamentale è capire come si integrerà con Rosati. Secondo me ora sarebbe fondamentale prendere un forte centrocampista che sappia innescare questi 2.
Elimina