Federico Virga torna all'Imperia. Classe 1993, Virga ha alle spalle un'importante carriera iniziata proprio in neroazurro nella stagione 2011-2012. Poi Santhià, Caratese, Savio Rocchetta e Viareggio.
Esperienze inframezzate da due anni tra i professionisti in Portogallo con la maglia dell'Olhanense prima di tornare all'Imperia dove ha vinto il campionato di Eccellenza e ha conquistato, un anno fa, la salvezza in Serie D da protagonista. Esterno alto o basso, ma anche difensore, Virga è in grado di ricoprire più ruoli all'interno del campo. Da qualche giorno è a disposizione di mister Nicola Ascoli e si sta allenando con i nuovi compagni. Da tutta la società un caloroso bentornato.
L'Imperia comunica inoltre di aver tesserato il giovane portiere Nicolò Vaccarezza . Nato a Savona il 10 gennaio 2003 è cresciuto calcisticamente nelle giovanili di Spezia prima e di Sampdoria poi. A lui un in bocca al lupo da parte della società.
Ufficio stampa SSD Imperia
Questo è un gran bel ritorno, Forza Virga e forza Imperia
RispondiEliminaQuindi chi è uscito fra Bova, Caruso e Miraglia?
RispondiEliminaBentornato a casa Federico
RispondiEliminaBuon giocatore e ragazzo utile per esperienza e per unire il gruppo. Però bisogna ricordargli che 10 anni fa non giocava nell'Imperia, ma nel P.R.O.
RispondiEliminaMa Nicolò Vaccarezza è figlio di Gianni Vaccarezza, nostro ex portiere negli anni 90?
RispondiElimina...ricordo ancora il coro dell'epoca: "per fortuna c'è Vaccarezza che tra i pali è una sicurezzaaa..."
EliminaPer fortuna c'è Vaccarezza che tra i pali è una sicurezza, per la gioia dei Samurai Gianni Gianni vai vai vai
RispondiEliminaCorrezione "... Lui è un mito dei Samurai..."
EliminaChe poi da mito a lanciargli contro il megafono è un attimo... 😁😁😁
Vaccarezza una sicurezza😁👍
RispondiElimina