mercoledì 2 febbraio 2022

Habemus Mister


È arrivata l'ufficialità: Antonio Soda il nuovo allenatore dell'Imperia 1923  e domani dirigerà il primo allenamento in neroazzurro.
Il neo mister imperiese, nato a Cutro (KR) il 24 giugno del 1964, ha alle spalle una lunga esperienza da calciatore prima, nel ruolo di attaccante, con le casacche, tra le altre, di Catanzaro, Bari, Empoli e Palermo, e da allenatore poi con Recanatese, Bogliasco, Poggibonsi, Sanremese, Benevento, Turris, Spezia e Gozzano, con cui, la scorsa stagione, ha vinto il Campionato di Serie D, risultato ottenuto anche quando era sulla panchina dei matuziani, così come ha condotto gli spezzino alla promozione in Serie B e alla vittoria della Super Coppa di C. 


10 commenti:

  1. Era ora! Ora può segnare anche Caruso.
    Forza IMPERIA CONQUISTA LA SALVEZZA CONQUISTALA X NOI!!!

    RispondiElimina
  2. Importante !!!! Un buon insegnante di italiano per il Nuovo mister Soda.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Lui farà parlare soprattuttio il campo, ho seguito alcune sue interviste l'anno scorso, persona preparata, determinata e lo ricordo quando giocava a Bari, era un centravanti tosto. Grazie MDG per questa opportunità che dai all'Imperia. BENVENUTO SODA

      Elimina
  3. Grazie Sig. Del Gratta...se abbiamo qualche possibilità di salvarci lo dobbiamo esclusivamente a Lei! Se rimarremo in Serie D, vedrà che il prossimo anno, con una squadra competitiva, il Ciccione sarà tracimante di passione ed entusiasmo come ai vecchi tempi e la renderemo orgoglioso di rappresentarci!!! Pochi stadi e poche tifoserie sono calde e passionali come quì a Imperia!
    Forza Imperia sempre!!!

    RispondiElimina
  4. Era ora, un Mister con la M maiuscola...ed è pure stato un ex attaccante...quello che ci voleva per dare una spinta decisiva alla squadra e al nostro reparto avanzato! Dajeee!!!

    RispondiElimina
  5. Bene, ma non esaltiamoci troppo....dopo l'acquisto di Demontis e non ricordo chi altri, gia' di parlava di play off e si prendeva per il culo la sanremese. Portiamo pazienza e voliamo bassi, che la strada e' tutt'altro che in discesa.

    RispondiElimina
  6. Mister Soda è stato l'artefice della promozione in Serie B dello Spezia!
    Benvenuto Mister!!!

    RispondiElimina
  7. Allenatore giocatore. Magari qualche pallone dentro lui lo butta ancora. Forza Imperia

    RispondiElimina
  8. Benvenuto mister Soda, speriamo che riesci a salvare l'Imperia, non sarà facile visti i risultati fino ad ora ottenuti. Comunque grati, FORZA IMPERIA

    RispondiElimina