Ho guardato il secondo tempo di Novara-Sanremese e ho visto una bella partita di calcio con grandissima qualità.
Vorrei fare i complimenti ai matuziani per la roboante vittoria, così come li voglio fare agli amici del Derthona che, passo dopo passo, stanno costruendo un Campionato incredibile dove sono riusciti a salire fino al quarto posto dovendo ancora giocare nel recupero il derby con il Casale.
Questo si chiama fare PROGRAMMAZIONE e credere in un PROGETTO.
Noi, invece, ormai siamo morti, c'è poco da fare.
In questa società non vuole più mettere piede nessuno. Qualcuno si chieda COME MAI?
E così, mentre il Derthona si riporta ai livelli di un tempo, i matuziani, sbarazzatisi dell'ingombrante presenza di chi sappiamo, tornano a giocarsi la Serie C contro una grande avversaria e trionfano al "Silvio Piola" e il Vado si mette in posizione tranquilla potendo nel prossimo futuro contare sulle risorse di Aldo Spinelli, qui, con una squadra senza attacco e senza una dirigenza degna di questo nome, ci avviamo mestamente verso una possibile retrocessione nell'inferno dell'Eccellenza proprio nell'anno che porta al centenario e per di più senza nemmeno lottare.
Ah già, ma magari qualcuno sta già pensando al ripescaggio!!!! Se vi piace così...
(Portorino)
PROGRAMMAZIONE e PROGETTO sono due parole che iniziano con PRO: loro, tutt'al più. conoscono quelle che iniziano con P.R.O.
RispondiEliminaCi ho messo praticamente quasi mezzo secolo per capire che a Imperia, a parte qualche piccolissima parentesi,non si può fare calcio perché in città non glie ne frega niente a nessuno.
RispondiEliminaDispiace da morire ma è la verità.
Rassegniamoci