martedì 26 aprile 2022

Giudice sportivo. L'incredibile FavHULK



300,00 euro di multa "per avere un proprio tesserato danneggiato una lampada nel tunnel degli spogliatoi. Si fa obbligo di risarcire i danni se richiesti e documentati".

Inibizione a svolgere ogni attività fino al 24/05/2022 per Giuseppe Fava perchè "allontanato per proteste nei confronti dell'Arbitro, alla notifica del provvedimento disciplinare, lanciava alcuni fogli all'indirizzo dell'Ufficiale di gara e si dirigeva verso un A.A. con fare minaccioso rivolgendogli espressione ingiuriosa. Al termine della gara rientrava sul terreno di gioco e reiterava le espressioni offensive e le proteste nei confronti della Terna Arbitrale per poi, all'ingresso del tunnel degli spogliatoi, colpire con violenza una lampada, rompendola". 

Ammonizione (3° infrazione) per Federico Virga e ammonizione (1° infrazione) per Luca Colantonio.

5 commenti:

  1. La lampada di Aladino. Non voleva romperla, voleva sfregarla per vedere se usciva il genio.

    RispondiElimina
  2. Il genio della Lampada...

    RispondiElimina
  3. Che d.s. simpatico!!!!!!

    RispondiElimina
  4. ridicola e inutile sceneggiata. Prima Soda prende tre giornate di qualifica, ora Fava fa sta cagata. La squadra, poi, è senza attributi. Le palle si dimostrano nei 95 minuti in campo, fin dal momento in cui si è sotto la tettoia che ti fa entrare sul terreno di gioco. Questa squadra, oltre che essere senza nè capo nè coda, è anche senza palle, caratteristica fondamentale nella lotta per non retrocedere. Penso, ad esempio, alle partite contro Saluzzo e Ligorna, sei punti facili facili, che portavamo a casa senza problemi e chi avrebbero dato la speranziella di salvarci, ora solo matematica...

    RispondiElimina