Il Dipartimento Interregionale ha pubblicato le date dei Play Off e dei Play Out.
PLAY OFF
22 maggio 1° Fase (Semifinali dei gironi A, B, C ed E)
25 maggio 1° Fase (Semifinali dei gironi D, F, G, H e I)
29 maggio 2° Fase (Finali di tutti i gironi)
Partecipano alla prima fase (semifinali di girone) le società classificatesi al 2°, 3°, 4° e 5° posto in ognuno dei 9 gironi del campionato di serie D. Le quattro squadre interessate si affronteranno in una gara unica e la squadra di casa, sarà quella con il miglior piazzamento quindi 2° contro 5° e 3° contro 4°. La posizione migliore avrà valore, per il passaggio del turno, anche in caso di pareggio al termine del match e di equilibrio anche al termine dei tempi supplementari. Per conoscere tutti i dettagli consulta il Comunicato Ufficiale N° 65 del Dipartimento Interregionale
PLAY OUT
22 maggio (gara unica Gironi A, B, C ed E)
29 maggio (gara unica Gironi D, F, G, H e I)
Per i singoli Play Out confermati gli scontri diretti in gare di sola andata in casa della squadra meglio piazzata. Chi perde retrocede in Eccellenza, chi vince si salva.
Un miraggio....
RispondiEliminain caso di pareggio nella partita secca cosa succede? si va ai supplementari/rigori o passa la squadra meglio piazzata in classifica?
RispondiEliminaIn caso di parità al termine dei tempi regolamentari verranno disputati i supplementari, persistendo la parità retrocederanno le squadre peggior classificate al termine della stagione regolare.
RispondiElimina