lunedì 20 giugno 2022

Perinoutiful

 “Preferiamo non replicare in attesa del rientro del presidente Fabrizio Gramondo che si trova fuori città per partecipare a un congresso medico. 

Seguirà una comunicazione ufficiale”. È questa la posizione della S. S. D. Imperia S. R. L. affidata a una comunicazione dell’ufficio stampa sulla presa di posizione dello sponsor della scorsa stagione Marco Del Gratta che si è chiamato fuori dal progetto sportivo per il prossimo campionato.

Come scritto da Diego David su imperianews.it "L’unica certezza sembra essere l’impegno confermato da parte della famiglia Minasso, con l’impegno della vedova dell’indimenticato parlamentare Eugenio Marcella Golizio.

L’impressione, però, è che i giochi non siano ancora del tutto fatti e che tra Marco Del Gratta e il gruppo dirigenziale storico ci siano ancora margini di ricucitura. Certo occorrerà  un franco faccia a faccia tra dirigenti e avvocati per far tornare i conti"

I conti, ma guarda un po'...

Ferie o convegni, questa tarantella continuerà ancora per quanto tempo? Accetterà MDG di fare il c... degli altri?

Lo sapremo nelle prossime puntate di questa deprimente telenovela.

8 commenti:

  1. ...fa più figo dire che Gramondo è ad un convegno...certo, certo...

    RispondiElimina
  2. Prima in ferie, poi a un convegno. Ma davvero qualcuno ha ancora il coraggio di chiamare questo signore Presidente? Intanto in regione Perine fioccano tornei come se piovesse. Guarda un pò alle volte....

    RispondiElimina
  3. Dal 15 maggio a oggi, tra ferie, congressi e lavoro non sono riusciti a trovare qualche ora per parlare di Imperia? Ma daiiiiiiiiiiiiiiiiiiii...........

    RispondiElimina
  4. questo succede quando una cosa non è una tua priorità ma un fastidio necessario....

    RispondiElimina
  5. Che vergogna. Ma non c'è nessuno che ha voglia di rifondare dalla Seconda e lasciare sti tre sfigati a cuocere nel loro brodo???

    RispondiElimina
  6. Pessimismo e fastidio20 giugno 2022 alle ore 22:25

    Ragazzi, il Pinerolo in D e l'Imperia in Eccellenza. Il Pinerolo cazzo, il Pinerolooooo!!!!!!

    RispondiElimina