Siamo al 16 di giugno e non solo non c’è un minimo di programmazione, ma non ho mai ricevuto alcuna risposta ufficiale alla mia richiesta di potermi occupare della prima squadra e della Juniores. Solo negli ultimi giorni c’è stata una interlocuzione tra il mio avvocato e quello della società, ma non si è concretizzato nulla. Mi riferiscono che il presidente Gramondo sia in ferie.
In tutte le società in cui ho lavorato non si è mai arrivati a metà giugno con partite aperte e non definite. E non dimentichiamoci che oltre a definire le pratiche per l’iscrizione all’Eccellenza ci sono quelle per il ripescaggio".
Lunedì 20 giugno 2022 l'ufficio stampa dei Perino's dichiara: "Preferiamo non replicare in attesa del rientro del presidente Fabrizio Gramondo che si trova fuori città per partecipare a un congresso medico. Seguirà una comunicazione ufficiale"
Martedì 21 giugno (ferie o convegno finito) la Trimurti si incontra.
Venerdì 25 giugno (3 giorni dopo l'incontro della Trimurti) ecco la comunicazione ufficiale dei Perino':"La Ssd Imperia è lieta di annunciare il proseguimento della collaborazione con le famiglie Del Gratta e Minasso-Golizio. A seguito di una riunione, svoltasi nella giornata di martedì, è infatti stato siglato un accordo tra le parti. La gestione di prima squadra e juniores rimarrà in capo ai soci della Ssd Imperia Calcio Srl (Gramondo, Ciccione e Ramoino) e non, come inizialmente emerso, a Marco Del Gratta per sopraggiunte vicissitudini lavorative di quest'ultimo".
La volontà comune è quella di fare domanda di ripescaggio in Serie D e di costruire una squadra competitiva"
Marco Del Gratta: "Sono contento di proseguire con la sponsorizzazione e mi auguro di poter contribuire a fare un'ottima stagione nell'anno del centenario".
Sabato 25 giugno Marcella Golizio dichiara: "Siamo pronti per affrontare la nuova stagione con entusiasmo ritrovato e progetti.
Rinnovati nello spirito di gruppo, nella sostanza e nell’immagine, speriamo di regalare emozioni forti alla città e un campionato che renda giustizia alla storia della nostra squadra neroazzurra.
Eugenio, che amava molto la città di imperia e la sua squadra, ha sempre immaginato questo progetto.
Io e i miei figli, con gli amici, il gruppo dello staff, i tifosi, i giocatori tutti e grazie all’aiuto degli sponsor e all’amministrazione lavoreremo sodo per regalargli questo sogno".
Questa la cronistoria di quello che è accaduto (o, meglio, ci hanno raccontato essere avvenuto) negli ultimi dieci giorni.
MDG, che voleva buttarsi anima e corpo nella gestione della prima squadra e nella Juniores, tre giorni dopo ha delle "sopraggiunte vicissitudini lavorative" che gli impediscono di andare avanti col suo progetto ma, comunque, continua a foraggiare il club neroazzurro; MGM parla di "rinnovato spirito di gruppo, sostanza e immagine (quando, invece, restano tutti loro posto); i Perino's non parlano (coerentemente col loro modus operandi) e non si sente proferire verbo da nessuno della Triade da tempo immemore (nel mezzo c'è stata una umiliante stagione con annessa retrocessione che, evidentemente, non merita di essere commentata).
Ora, tutti assieme appassionatamente, ci possono dire che programmi hanno per la prossima stagione? La domanda di ripescaggio a che punto è (dopo l'esperienza di quattro anni fa, ci perdonino, non ci fidiamo molto...)? Chi sarà il prossimo mister? Chi sarà il D.S.? Quante domande tutte assieme, eh?
Banda di pagliacci...
RispondiEliminaMister Lupo DS il Pizzaiolo
RispondiEliminaMa allora ci sono proprio tutti!!! Evviva!!!
EliminaIl circo Perino's pronto a ripartire. Ricchi premi e cotillons, ma soprattutto un grande spettacolo di clowns!!!!!! Venghino siore e siori... Tutti al tendone, forza e coraggio!!!!
RispondiEliminaPresentazione della squadra e staff? A Villa Grock.
RispondiElimina...sarebbe proprio il luogo adatto...
Elimina