lunedì 13 giugno 2022

Tutto secondo copione


Ormai la cosa non dovrebbe più stupirci, eppure ogni volta è difficile trattenere un senso di nausea pensando all'assurda linea di mancata comunicazione verso i tifosi da parte di questa dirigenza. E' passato quasi un mese dall'ultima, inutile, partita della stagione e ad oggi, mentre altrove si pianifica ampiamente il futuro, la nostra situazione è la seguente:

Non ci è dato sapere se sarà o non sarà inoltrata domanda di ripescaggio

Non sappiamo se l'attuale proprietà e l'accoppiata famiglia Minasso / Marco del Gratta faranno ancora parte della società

Non sappiamo chi sarà il prossimo allenatore

Men che meno abbiamo idea di quali saranno (non dico tutti, ma almeno qualcuno, a parte Beppe Giglio) i giocatori della prossima stagione (se il buongiorno si vede dal mattino si era fatto il nome di Scalzi che giusto ieri ha rinnovato l'accordo coi matuziani e, con le voci riguardanti un possibile ritorno di Lupo, si facevano i nomi di quattro giocatori che avrebbero potuto seguirlo, nessuno dei quali, oserei dire ovviamente, corrispondeva ad una prima punta...).

Non sappiamo quando inizierà la preparazione

In pratica il tifoso (primo referente cui DOVREBBE rispondere una società sportiva) non sa assolutamente nulla di cosa accadrà la prossima stagione.

E' proprio il caso di dire FORZA e CORAGGIO!!!!!!

(portorino)

7 commenti:

  1. Me li ricordo bene gli anni che furono. Compravo IL SECOLO XIX e la mitica GAZZETTA DEL LUNEDI' e non dico tutti i giorni, ma quasi, c'erano aggiornamenti sulle mosse di mercato dei nerazzurri al punto che arrivavi al raduno ed anche se ancora non c'era internet, di fatto i ragazzi li conoscevi già per aver letto e visto le foto sui giornali. Ora arriva il giorno del raduno e ti trovi davanti un gruppo di sconosciuti senza avere idea di dove provengano e che curricula abbiano. Che dire poi della querelle ripescaggio? Basterebbe farci sapere che non fanno la domanda se non la vogliono fare, ma perché raccontare delle balle facilmente svelabili al giorno d'oggi come successo l'ultima volta?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Nomi di nuovi acquisti.... Novità sulla domanda di ripescaggio.... Che pretese..... Ma non lo sai che siamo reduci da una pandemia, che c'è una guerra in atto in Ucraina, che fa caldo, che non piove da mesi, che c'è il buco nell'ozono????

      Elimina
  2. Il Mister è Lupo buono per tutti i culi sono ormai settimane che gira per la città gongolandosi dicendo di amare i colori nerazzurri come amava l’anno scorso i colori del Albenga e prima dei matuziani ! Io dagli spalti lo ignorerò come ignorerò i suoi inutili sermoni del dopo partita tiferò Imperia in Eccellenza come in seconda categoria ma sicuramente non mi spellerò le mani ad applaudire un mercenario .

    RispondiElimina
  3. Ma non doveva fare un'esperienza fuori regione? Come mai centinaia di squadre italiane non lo hanno ancora contattato?

    RispondiElimina
  4. NO FIANI……NO LUPO!!!!!!

    RispondiElimina