mercoledì 27 luglio 2022

Ecce Bomber

Ecco l'attaccante. È con estremo piacere che la Ssd Imperia comunica di aver ingaggiato Antonio Polisena. Classe 1997, Polisena è reduce da una grandissima stagione nell'Eccellenza abruzzese, con la maglia del Pontevomano Calcio, in cui ha siglato ben 24 gol in 31 presenze. Attaccante abile con entrambi i piedi, nonostante l'ancor giovane età può contare su un buon bottino di marcature generali, 54 in 142 gettoni tra i grandi, con le maglie del suddetto Pontevomano e in precedenza con quelle di: Atletico Azzurra Colli, Lanciano, Miglianico Calcio e San Salvo.

Polisena si aggregherà al resto della squadra al ritorno dal ritiro di Ormea, ma è già carico per la nuova esperienza in neroazzurro: "Sono davvero entusiasta di questa nuova avventura e di indossare i colori neroazzurri - dice l'attaccante. L'obiettivo è quello di ripetere la stagione dell'anno scorso mettendomi a disposizione della squadra e facendo un campionato di vertice. Vengo qui per vincere e spero di contribuire a farlo con i miei gol. 

Personalmente sono un giocatore che ama attaccare la profondità e in campo non molla mai. Aspetto con ansia di vedere i tifosi dell'Imperia e di guadagnarmi il loro affetto. Ci tengo infine a ringraziare per questa opportunità il direttore Fava e il mister Lupo che mi hanno voluto fortemente”.


15 commenti:

  1. Stu chi u pa' bon...speamu ben

    RispondiElimina
  2. Sanremese-us Juventus U 23

    RispondiElimina
  3. Risposte
    1. Ma chissenefrega se segna può arrivare anche dal Burundi.... Conosci bomber Liguria da 30 gol che vengano ad Imperia?

      Elimina
    2. È strano che non ci siano attaccanti in Piemonte, Liguria, Lombardia o Toscana e ne arrivi uno dalla Puglia. Anche a Sanremo hanno importato mezzo meridione. Nessuno del Nord ama il Ponente? Eppure dal turismo non sembrerebbe.

      Elimina
  4. I numeri ci sono...sembra finalmente quantomeno un profilo affidabile...speriamo bene...

    RispondiElimina
  5. Arriva x il doppio ruolo Bomber e Rosteliere x le serate in regione perine...

    RispondiElimina
  6. Andate a vedere le statistiche, unico anno che ha segnato lo scorso, speriamo si confermi. Sicuro é un buon giocatore ma non é quella garanzia di cui avevamo bisogno al momento

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Fai dei nomi allora...

      Elimina
    2. Non è la serie A dove tutti possiamo fare dei nomi...in queste categorie dilettantistiche di infimi semisconosciuti i nomi li deve fare il ds ed eventualmente l'allenatore...che cazzo ci stanno a fare questi signori?

      Elimina
    3. Si,ma se, senza averlo nemmeno visto, iniziamo ad avere dubbi su uno che ha fatto 24 gol nell'ultima stagione mi chiedo se arriverà mai qualcuno che soddisferà la piazza....

      Elimina
  7. Anonimo delle 14:08, il problema non sono i 24 gol dell'ultima stagione, ma i pochissimi delle stagioni precedenti. Onestamente mi darebbe più certezze uno che nelle ultime stagioni si fosse mantenuto stabilmente sopra ai 10 centri, anche perché ci servirà comunque ancora un altro attaccante viste le alternative attuali nel reparto. Condivido con altri il fatto che dai video sembra uno che la porta la "vede", ma di certo non sarà con solo lui che potremo pensare di vincere il campionato, ammesso che quello sia il vero obiettivo.

    RispondiElimina
  8. L'unico che ha soddisfatto la piazza negli ultimi anni è bomber daddi che giocatore

    RispondiElimina
  9. Ancora con questo...........?

    RispondiElimina