Prima vittoria ufficiale dei neroazzurri in questa stagione, a Taggia, contro i giallorossi allenati dall'ex centrocampista dell'U.S. Imperia 1923 Simone Siciliano.
Vittoria che porta le firme dell'ex capitano dei taggesi, Mirko Ravoncoli, e del centrocampista argentino Valentino Cernaz, inframezzate dal rigore realizzato da Miceli.
Ancora una volta, quindi, sul tabellino non c'è la firma di quelli che sono considerati i due attaccanti principali della squadra, Pietro Minasso e Antonio Polisena, domenica scorsa evanescente e ieri pomeriggio neanche in panchina per ragioni che sarebbe interessante conoscere. Anche in questa occasione Bova non è riuscito a terminare la gara con un clean sheet.
Con questo risultato il Taggia è matematicamente fuori dai giochi e, domenica prossima, al"Riva", all'Albenga servirà una vittoria con due reti di scarto, proprio contro i giallorossi, per accedere alle semifinali.
Intanto, negli altri gironi, spicca la vittoria in scioltezza della Lavagnese, regina del mercato estivo e grande favorita del Campionato che andrà a iniziare tra due domeniche: tre gol in tredici minuti (dal 6' al 19') sono serviti a liquidare l'Athletic Albaro e ipotecare le semifinali.
Se non si rinforzerà in maniera adeguata la rosa a disposizione di Alessandro Lupo (che nella sua ultima supercazzola, tra uno scappellamento a destra e un come se fosse antani, ha fatto capire che sono necessari nuovi innesti) il destino della prossima stagione sembra già segnato.
Bella squadra de'mmerda...
RispondiEliminaLotteremo come leoni per conquistare un onorevolissimo e inutilissimo terzo posto...
RispondiEliminaprimo posto assegnato, per il secondo/terzo posto sarà una bella lotta perchè il ciapanò sarà come sempre feroce..... ne vedremo delle brutte.....
RispondiEliminatorna cappelluzzo
RispondiEliminama qualcuno della dirigenza ci spiega i motivi dell'assenza di Polisena o non si può dire??????
RispondiElimina...già infortunato...
EliminaMa il bomber di Lucera come sta?????
RispondiEliminaSarà meglio che ne prendiate uno come si deve caro sig. Fava. Altro che "davanti siamo a posto". Oppure pensiamo di dover vedere il figlio in campo almeno mezz'ora tutte le partite per diritto divino?
RispondiEliminaNon hai ancora capito come funziona?
RispondiElimina