Prosegue la campagna di rafforzamento dell’Imperia. In nerazzurro arriva Valentino Cernaz, 24enne nato a Neuquen in Argentina dove ha mosso i primi passi da calciatore nel settore giovanile del River Plate.
A portarlo in Italia è il Pescara con cui ha giocato con la maglia della Primavera. A seguire le esperienze in C con Alma Juventus Fano e Cavese. Passaggio in terza divisone spagnola al Horta e poi ancora Italia con Torrese, Pineto e nell'ultima stagione Pontevomano Calcio come l'altro neo acquisto nerazzurro Polisena.
Dotato di grande tecnica, Cernaz é un centrocampista offensivo in grado di agire in diversi ruoli alle spalle dell'attacco. Mancino, ha nell'assist la sua principale caratteristica. Queste le prime parole neroazzurre di Cernaz: “Sono contento di questa grande opportunità di arrivare in una squadra molto importante come Imperia. Farò il massimo per poter raggiungere l’obiettivo che abbiamo”.
Così parlo' Favarusta: "La nostra scelta, in questa stagione, è quella di dare priorità a calciatori del territorio in modo che sentano più l'importanza e il peso della maglia a differenza di quanto accaduto l'anno scorso: calciatori residenti nella provincia di Imperia o in quella di Savona"...
Imperia, mare,sole niente traffico niente smog,colline,Nava , Ormea ,neve e grigliate.Anche io sono contento di vivere in un posto dove c'è tutto...Unica differenza che io devo lavorare.....
RispondiEliminaOttimo 👍
RispondiEliminastu li è de puntedasce
RispondiEliminaNo, è della valle Argentina...
RispondiElimina