venerdì 2 settembre 2022

Ammainatela!

Il Ceriale presenta lo staff sanitario e di tutela a disposizione dei tesserati: fanno parte di questo staff nove professionisti.

L'Albenga ha aperto gratuitamente i cancelli dell' "Annibale Riva", per tutta la stagione, a chi ha richiesto la tessera sostenitore.

Grande successo della "Notte biancoceleste", la grande festa di piazza organizzata dal Pietra Ligure per presentare il settore giovanile e prima squadra.

Il Sestri Levante dà inizio alla nuova stagione presentando ai propri tifosi, in una via del centro, la prima squadra e tutte le squadre del settore giovanile, vero e proprio cuore pulsante della società.

La Lavagnese annuncia nuova che potrà essere sottoscritta presso la sede la tessera sociale: il costo della tessera, valida per tutte le gare interne del campionato, sarà di 70,00 €.


Potrei andare avanti ancora, elencando le iniziative delle società minori della nostra regione.

A Imperia? Nulla!

Nessuna campagna abbonamenti, nessuna presentazione della prima squadra, nessuna presentazione del settore giovanile... nulla di nulla...

Non male per una società che sta per festeggiare il proprio centenario e una dirigenza che ha fatto del nulla la propria bandiera... purtroppo sventolando la nostra bandiera.

Buon campionato a tutti. Eh si! Domenica inizia il campionato, lo sapranno in regione Perine?

14 commenti:

  1. Tappezzare con questo post le principali vie cittadine, le zone limitrofe del Ciccione, metterlo sotto i tergicristallo delle auto parcheggiate...inviarlo via posta elettronica alle principali testate online cittadine affinchè lo pubblichino facendone diventare lo sfogo di protesta di una tifoseria nauseata ed esasperata da una dirigenza inetta, lontana da tutto e dal cuore di tutti che sta facendo morire la passione verso la principale squadra calcistica della città...
    Signor Sindaco, lei cosa ne pensa?

    RispondiElimina
  2. Alé Canaletto che questi sono allo sbando. Si può fare!!!!!

    RispondiElimina
  3. I nerazzurri di Milano urlano Amala!
    Noi Am...mainatela...😭

    RispondiElimina
  4. Tribunista hai proprio ragione

    RispondiElimina
  5. Hai dimenticato (volutamente immagino) la presentazione della Sanremese, con tanto di Sindaco ed Assessori regionali presenti ed annuncio dei programmi societari e di realizzazione delle nuove strutture sportive.
    Giovedì 14 presentazione del Settore Giovanile allo stadio comunale con presenza della autorità italiane e regionali.
    Direi che anche a pochi chilometri provano a gare calcio come si dovrebbe, non c'è bisogno di andare a guardare tanto lontano.

    RispondiElimina
  6. Lontani dalla gente, inesistenti a livello di comunicazione. Totalmente inadeguati sulle scelte tecniche. Legati alla politica in maniera indecente e invisi a tutta la tifoseria. Interessati solo agli introiti del settore giovanile con quote che mi dicono essere fuori dal mondo per la categoria in cui si gioca e con la chicca, non so se ancora vera, della quota fatta pagare pure alla Juniores che dovrebbe rappresentare il serbatoio della Prima Squadra, ma che da ormai più di dieci anni non produce uno straccio di ragazzo in grado di reggere l'impatto non con la D, ma nemmeno con l'Eccellenza. Insomma, un fallimento totale. Ma cosa aspettiamo a lasciarli soli? Domenica prima giornata. Nessuno al Ciccione!!!!!!




    RispondiElimina
  7. tutte le società di sport di squadra a Imperia sono da terzo mondo

    RispondiElimina
  8. Portofino, nessuno allo stadio, questi restano lo stesso

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Voglio vedere per quanto. Quando i ragazzini si renderanno conto di andare a giocare per una società la cui Prima Squadra gioca senza pubblico voglio vedere in quanti iscriveranno i figli. Non possiamo buttarli fuori purtroppo e allora prendiamo ogni iniziativa possibile per metter loro i bastoni fra le ruote. Di più non si può fare.

      Elimina
  9. Ceriale, Albenga, Sestri Levante, Pietra Ligure, Lavagnese società minori? No, é l'Imperia la società minore, parlano i fatti.

    RispondiElimina
  10. E dell'Onegliese nessuno ne parla?
    Sta diventando più seria dell'Imperia!

    RispondiElimina
  11. A questi dei tifosi e della prima squadra non gliene frega niente, se ci sono 500 persone o dieci per loro fa lo stesso anzi è meglio di meno così non rompono il belino. Per provare a cacciarli bisognerebbe mandare i nostri figli a fare sport in una società che non sia l'Imperia calcio e fare in modo di fare sentire la nostra voce in ogni modo possibile magari con qualche volantino come suggeriva qualcuno. Tutto mi andrebbe bene purché se ne vadano il più in fretta possibile.

    RispondiElimina
  12. Lista convocati. Anche oggi nessuna traccia di Polisena. Qualcuno si degna di dirci se esiste ancora e se sì che problema ha? Se non chiediamo troppo naturalmente. Grazie.

    RispondiElimina