Clamorosa è l’indiscrezione che arriva dalla riviera dei fiori.
Rodrigo Palacio 40 anni starebbe per firmare un accordo che lo legherà all’Imperia, formazione di Eccellenza ligure che lo scorso campionato militava in serie D.
Il giocatore argentino ex di Genoa, Inter (squadra con la quale ha vinto la classifica marcatori di serie A con 22 reti nel campionato 2012/13), Bologna (squadra con cui risulta essere il calciatore più anziano ad aver segnato una tripletta in serie A, il 2 maggio 2021 contro la Fiorentina, battendo il record di Silvio Piola che durava dal 1950) e Brescia.
Nel palmares del calciatore argentino risulta anche la medaglia d’argento ai mondiali del 2014 quando l’Argentina perdette per 1-0 bella finale di Rio de Janeiro contro la Germania.
In Argentina Palacio dopo le esperienze con Huracán e Banfield passa al Boca Juniors nel 2005: con la squadra vince 2 Recopa, 1 Coppa Sudamericana, 2 campionati nazionali e 1 Coppa Libertadores. Nella finale del Mondiale per club 2007, realizza contro il Milan la rete del temporaneo 1-1 (i rossoneri vinceranno per 4-2) avrebbe una casa a Loano dove risiederebbe abitualmente.
Se l’Indiscrezione corrispondesse a realtà Palacio tornerà a vestire una maglia neroazzurra, quella dell’Imperia, dopo 5 anni.
Al momento mancherebbero alcuni dettagli.
Domani inizia il campionato di Eccellenza ligure dove l’Imperia è impegnata contro il Canaletto. Palacio dovrebbe essere in tribuna ad assistere alla gara. Nel caso ciò accadesse avremo la conferma della notizia.
AGGIORNAMENTO
Secondo imperianews.it "i collaboratori del suo agente, Gabriele Giuffrida, non hanno rilasciato dichiarazioni ufficiali facendo trapelare come Imperia non fosse tra le opzioni del centravanti. Smentita filtrata anche dall’ambiente neroazzurro.
Contattato dalla nostra redazione, l’ufficio dell’agente ha lasciato intendere come l’ultima parola spetterà comunque al giocatore, alla ricerca di una squadra. Lasciando socchiusa la porta alle speranze".
Arriva El treza
RispondiEliminaSe arriva penso che il blog chiuda per la vergogna ahahahaha
RispondiEliminaMa vai a cagare pagliaccio!!!
EliminaAssolutamente no...sarebbe l'eccezione che conferma la regola...
EliminaAnche lo scorso anno c'era chi si esaltava per Lupoli...e poi...
E della smentita cosa ne pensi?
EliminaSarebbe stata l'eccezione che ti faceva vincere il campionato...Palacio in carriera ha fatto qualcosina in più di Lupoli...
EliminaGià smentita, palacio ha detto che panchina a minasso lui non la fa e così l'imperia ha fatto saltare la trattativa
RispondiEliminaE non solo, anche Ilicic è sull'agenda di Fava...tanto paga Del Gratta
RispondiEliminaÈ stato visto in regione Perine
RispondiEliminaSi vocifera di Cristiano Ronaldo....
RispondiEliminaSe parla con il suo connazionale Sosa, sta ben alla larga da Del Gratta.....
RispondiEliminaAltro bollito stile Lupoli... sempre che arrivi...
RispondiEliminaDicono bufala dalla regia
RispondiEliminaUltimora: avvistato Francesco Totti ai Piani...
RispondiEliminaPrime dichiarazioni di Rodrigo Palacio :"È un sogno che si realizza : da piccolo avevo la maglia di Pino Alfano. Essere allenato, dopo dallo Special One dallo SpeciaL Upo sarà fantastico. La concorrenza con Minasso : uno stimolo e una grande opportunità"
RispondiEliminaE di Camoranesi che era in spiaggia a Porto ne vogliamo parlare? Non é che vogliono creare l'Argentina Imperia?
RispondiEliminaPronto Gabriele Giuffrida? SI.
RispondiEliminaÈ vero che Palacio è svincolato? SI, MA CON CHI PARLO?
Sono un dirigente dell'Imperia calcio? CHIII?
Vogliamo ingaggiare il suo assistito. MA VA A CAGHER... CLICK