Quattro partite giocate, tre delle quali al "Nino Ciccione", due vittorie, un pareggio e una sconfitta, sette punti conquistati.
Numeri che parlano da soli, anche in considerazione del fatto che abbiamo giocato non certo con le squadre più accreditate del torneo.
Altri numeri sono quelli dei gol fatti, ben undici, che fanno di quello neroazzurro il miglior reparto offensivo del campionato, e sei quelli subiti, che fanno del reparto difensivo il peggiore tra le prime dieci in classifica.
Ma otto degli undici gol sono stati fatti contro il fanalino di coda Canaletto Sepor (cinque) e l'Angelo Baiardo (tre) che ha la seconda peggior di difesa del torneo.
L'Imperia ha sempre subito reti in queste prime quattro gare, ma anche nelle due di Coppa Italia e, contro l'Athetic Club Albaro, schierava la difesa titolare: oltre al gol subito, un miracolo di Bova, a inizio ripresa, su tiro a botta sicura di Cagliani, ha evitato un gol che sembrava fatto.
Registriamo la prima rete (assai bella) di Melandri e la perdurante assenza dell'oggetto misterioso Polisena, colui che doveva sfondare le reti delle nostre avversarie e che, invece, se va bene, rivedremo (anzi vedremo) all'opera a metà ottobre.
Intanto l'Albenga ingrana la quarta (prima a punteggio pieno), la Cairese fa suo lo scontro diretto tra le seconde in classifica contro il Genova calcio e la Lavagnese asfalta il Busalla, prossima avversaria, in trasferta, dei neroazzurri.
(grazie a Nik per il titolo)
#Lupout
RispondiEliminaMa come...il miglior attacco della categoria non è riuscito a spezzare le reni all'albaro? Certi "giornalisti" prima di scrivere sarebbe meglio che collegassero il cervello...
RispondiEliminaCosa c'è da commentare siamo dopo 4 giornate a 5 punti dalla prima .....qualcuno pensa che con questa squadra si possa vincere un campionato???
RispondiEliminaAnonimo delle 17.30, in teoria la vittoria del campionato nell'anno del centenario era l'obiettivo dichiarato da tutti...o sbaglio??
EliminaPensate davvero che vogliono tornare in D?
RispondiEliminaSempre peggio.......ma i giocatori chi e' che li sceglie?Giusto per capire...........
RispondiEliminaGioco poco, organizzazione approssimativa (tutto nelle mani dei giocatori “esperti” senza che l’allenatore ci metta del suo) e risultati deludenti. Lupo e’ strapagato e senza Fiani non vale la prima categoria.
RispondiEliminaCosa aspetta a dimettersi il mister? Che il silenzio del dopo gara significhi qualcosa? Speriamo....
RispondiEliminaNon vogliono ritornare in D. Ci siamo andati 2 anni fa grazie a Eugenio Minasso, sennò Eccellenza a vita. Speravo in MDG, ma non mi sembra molto convinta la sua esperienza ad Imperia e per me la differenza in primis la fanno i Patron.
RispondiEliminaLa vergogna è che teniamo 3 difensori a marcare una punta in casa nostra! Fuori casa, ne mettiamo 5? Giochiamo x vincere o per salvarci?
RispondiElimina