lunedì 3 ottobre 2022

Busalla con... Lupo


 L'Imperia di Alessandro Lupo torna da Busalla con tre punti importanti per la sua classifica e si posiziona al terzo posto assieme al Genova Calcio, a cinque punti dalla vetta sulla quale c'è l'Albenga di Pietro Buttu, alla quinta vittoria consecutiva, e a uno dalla Cairese.

Una vittoria che porta ancora la firma di Daniele Melandri, alla seconda rete decisiva consecutiva, e di Marco Campelli, anche lui autore della sua personale seconda realizzazione. Ma anche del portierino Andrea Cella, per la prima volta schierato tra i pali al posto di Gianluca Bova e autore di tre interventi decisivi che hanno permesso ai neroazzurri di ottenere il primo clean sheet stagionale.

Finalmente, poi, è sceso in campo, nella seconda parte della ripresa, l'attesissimo attaccante pugliese Antonio Polisena. 

Guardando la classifica, sorprende sempre più in negativo la Lavagnese, sconfitta di misura a Taggia, ora a otto punti dalla vetta dove, come detto, ci sono gli ingauni trascinati dalle reti dei fratelli Graziani.

Da segnalare, poi, la prima rete subita in questo Campionato dalla Cairese. 

Prossimo appuntamento, per i neroazzurri, domenica prossima al "Nino Ciccione", contro la Sestrese, una gara da vincere a tutti i costi, nella giornata jn cui si giocheranno anche Albenga - Genova calcio e Cairese - Lavagnese. 


7 commenti:

  1. L'Albenga è partita a 1000, l'ho vista in Coppa Italia dinamismo alla grande, speriamo che rallenti un po' andando avanti. Certo che l'idea per me brillante di avere 400 e passa persone sugli spalti li può aiutare molto. Comunque FORZA IMPERIA,.

    RispondiElimina
  2. Ed è guidata da un ottimo mister troppo velocemente fatto fuori dai Perino's qualche stagione fa...

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sarò il solito menabelino.... Ma sono andato a rileggermi i post e i commenti del 2018, e anche su Buttu qui' c'erano molti criticoni....

      Elimina
    2. Quante se ne dissero sul postino...ora è il nuovo Van Gaal...ma per piacere...

      Elimina
    3. Ed ecco che, colpiti nel vivo, i nostri amici trettrè rispondono stizziti ad un complimento rivolto a Buttu...da loro ripudiato e cacciato...

      Elimina
    4. Ti assicuro che non sono un trettre' ,ma ribadisco che qui' era assai criticato....

      Elimina
  3. Im1923, sarà mica stato perché non era uno yes man cui andasse bene qualsiasi giocatore prendessero? Su qualcun altro avrei qualche dubbio in più...

    RispondiElimina