9 partite, 5 vittorie, 2 pareggi e 2 sconfitte: questo il mediocre ruolino di marcia di una squadra che, nelle dichiarazioni di inizio campionato, puntava decisamente alla vittoria finale.
E intanto l'Albenga non perde un colpo, vince la nona partita consecutiva e vola a più otto dalla Cairese e più dieci dai neroazzurri... E occhio alla Lavagnese che, con l'organico e il mister che ha inevitabilmente risalirà la classifica.
La società che fa? Indovinate un po'? Tace... forse perché tutto sta andando secondo il suo reale obiettivo?
Eppure la squadra, almeno nei nomi, non pare male... Allora sarà mica un altro il problema?
Tutte domande che non troveranno risposta nei protagonisti: forse, come avvenuto dopo la sconfitta di Arenzano, sentiremo da mister Lupo l'ormai classica frase "la sconfitta è colpa mia, mi assumo tutte le responsabilità", che dice tutto e dice niente, soprattutto non servirà a cambiare nulla.
In attesa della resa dei conti, della cartina a tornasole delle nostre e altrui ambizioni (leggi calciomercato invernale, da sempre decisivo) ingoiamo l'ennesimo rospo...
Li mortacci vostraaaa....
RispondiEliminaDa sempre vicino all’Imperia……ma ora BASTA…..non riesco più a sopportare una dirigenza di incompetenti e di presuntuosi!!SIETE RIDICOLI LEVATEVI DALLE PALLE……meglio il nulla che voi!!!
RispondiEliminaVia Lupo arriva Gianbo
RispondiEliminae intanto, a 24 ore dall'umiliazione, tutto tace in regione Perine..... ma loro dovono dare mi spiegazioni al loro operato....
RispondiEliminaUna grande dirigenza. Vogliono vincere il campionato, tra l'altro nell'anno del Centenario, manca un centravanti forte e cosa fanno : MDG spende soldi( ognuno con i suoi soldi fa quello che vuole per carità) per comprare Firenze, un attaccante con la A maiuscola al Sestri Levante. Proprio non ce la faccio più ad entrare al Ciccione, mi sentirei un coglione. E lo scrivo con dispiacere.
RispondiEliminaMa lupo che colpe avrebbe?
RispondiEliminaNon aver dato uno straccio di gioco può bastare o serve altro? Non si vive di solo cazzimma. Nemmeno in Eccellenza.
EliminaQuella di costare come un professionista, ma non lo e’
EliminaQuella di costare come uno bravo, ma non lo e’
Quella di costare come quando motivava a dovere la squadra, ma non ci rirsce piu’
Quella di costare come un allenatore che sa organizzare la squadra, ma la sua squadra non ha un’identita’
Quella di essere l’allenatore dell’Imperia e stare sulle palle a tutti, tifosi, parte della dirigenza (tranne una) e giocatori compresi
Ti sembra abbastanza ?
Sono una cosa incommentabile. Dopo una Caporetto del genere il loro silenzio la dice lunga sul loro totale menefreghismo e distacco da una piazza che meriterebbe ben altra considerazione. E pensare che per anni abbiamo sperato ne "L'Imperia agli imperiesi". E poi sono arrivati questi personaggi. Si vede che il tifoso nerazzurro ha delle colpe da espiare perché proprio non lo meritavamo.
RispondiEliminaCani e porci in estate hanno coinvolto le rispettive piazze con la presentazione della propria squadra alla città...i "nostri", a ridosso del centenario, non sono riusciti a fare nemmeno quello...
EliminaVergogna, indegni...
Una delle più lunghe, se non la più lunga, gestioni della storia nerazzurra e la più povera di risultati e di entusiasmo di sempre. Gramondo Ciccione Ramoino fuori dal belino.
RispondiEliminaRamoino non c’entra più niente….
Elimina...meno male, adesso fuori dai coglioni anche gli altri 2...
EliminaE poi chi va al loro posto? Npn non mi pare che ci sia la fila
EliminaSi chiudono baracca e burattini. Per vedere questi orrori in Eccellenza posso assicurare che ci sono tanti bei modi diversi per passare due ore la domenica pomeriggio.
EliminaAggiungerei quella di non avere un briciolo di orgoglio personale. Sei pur sempre un dilettante e quando ti rendi conto di essere inviso a tutta la piazza dovresti fare i bagagli e salutare la compagnia. Due pareggi in casa contro squadre da oratorio e due sconfitte fuori contro squadre dignitose, ma non certo di prima fascia e nonostante tutto rimane lì, nemmeno fosse un seggio in Parlamento cui restare aggrappato con le unghie.
RispondiEliminaCi sono qualche migliaio di ragioni tutti i mesi per rimanere aggrappato alla panchina. Orgoglio zero, attaccamento ai colori… lasciamo perdere. Mercenario e pure scarso, solo una dirigenza cosi’ poteva puntare forte su questo personaggio
EliminaBencardino scaldati!!!
RispondiEliminaAllora siamo a posto
EliminaMa per l'amor di Dio. Se cambio ci dovesse essere usciamo una volta per tutte da questo maledetto cerchio magico. Bocchi, Bencardino, ma è mai possibile che non si possa uscire da lì? Ma un mister che arrivi da fuori e che sia fuori dalle logiche di chi deve o non deve giocare e non sia legato all'amico dell'amico, sarà possibile vederlo prima o poi?
RispondiEliminaMa se arriva uno da fuori si critica perché viene da fuori
EliminaFallo venire... Intanto ci togliamoceli dal belino's
EliminaCaro anonimo delle 16.53, non deve esserci la fila, basta uno, ma come ha preteso di comandare(mettendoci del grano è il minimo che potesse fare)sono subito intervenuti i perinos, risultato: risorse su altra piazza!
RispondiEliminaPurtroppo sono tutti amnanicati a Palazzo. Mi sa che l'unica speranza di levarseli dal belino sia usare bene la matita il prossimo anno...
Elimina...anche quando c'erano altri sindaci avevamo purtroppo i perino's tra i piedi...quindi non cambierebbe nulla...anzi...
RispondiEliminaPaolo Strescino, Sabatino Marchione, Carlo Capacci e Claudio Scajola: dal 2012 a oggi abbiamo avuto 3 sindaci e un commissario prefettizio..... l'unica costante sono i perino's..... quidndi.....
RispondiElimina