Alessandro Lupo: "Contro la Sestrese è mancata la cattiveria, la voglia di realizzare soprattutto negli ultimi venti metri. Come sviluppo no, ma come cattiveria per vincere la partita si: c'è stato un atteggiamento diverso da quello che abbiamo avuto mercoledì con la Cairese, non so dato dalla stanchezza per quella partita, ma non è certo questo l'atteggiamento da avere se vogliamo fare qualcosa di importante.
Sono incazzato nero perchè loro hanno fatto un pareggio con un solo tiro in porta, mentre noi abbiamo creato tanto ma nell'ultimo passaggio siamo andati male.
Melandri e Polisena assieme possono fare molto di più di quello che hanno fatto oggi, anche se loro erano chiusi e hanno dei centrali forti: Melandri ha fatto un gran gol, Polisena viene da un infortunio quindi gli va dato tempo di esprimersi, però mi aspettavo molto di più.
Nel secondo tempo abbiamo preso una traversa, sbagliato un gol davanti al portiere, abbiamo sbagliato tre/quattro gol a causa di un errato ultimo passaggio, quindi abbiamo creato e abbiamo rischiato poco, però è un pareggio che ci condanna a sette punti dalla prima e non va bene: dobbiamo fare il possibile e rimboccarsi le maniche per fare qualcosa in più".
Io invece sono incazzato perche’ sulla panchina siede un paraculo di parte della dirigenza e che nessuno sopporta
RispondiEliminaMa perché non ti esoneri da solo nessuno tranne i dirigenti ti vogliono vedere sulla panchina nerazzurra, non ti rendi conto che vivi nell’indifferenza generale della tifoseria non ti caga più nessuno se sei un signore vai via ma purtroppo i signori sulla nostra panca li abbiamo avuti in passato ora solo leccapiedi e servi della dirigenza
RispondiEliminaOk, ma chi metteresti al suo posto in questo momento?
EliminaSe hai un pò di dignità fatti da parte. Vuoi un difensore centrale e non te lo prendono, vedi le difficoltà della squadra in fase offensiva e non pretendi che ti prendano una punta. Stai sulle balle a tutta la tifoseria, direi che è ora di fare i bagagli.....
RispondiEliminaNon mi interessa difendere nessuno, ma se tutti gli allenatori che non vengono accontentati negli acquisti si dimettessero rimarrebbero solo quelli del PSG e pochi altri. Sparare a zero dietro una tastiera è sempre vigliacco e ignorante. La squadra tutto sommato non è male, con le solite ostinate lacune, dovute alla nuova, assurda, scriteriata, provocatoria rivoluzione.Quest'anno oltre il 'bomber' manca un vero centrale difensivo che però ci è stato soffiato dal Taggia degli sceicchi.
RispondiEliminaCmq abbiamo buoni giocatori in mezzo al campo, troppi, con Giglio sacrificato sulla fascia. I giocatori fanno il loro, non hanno nessuna colpa. La squadra va sostenuta finché in campo dà il massimo. Il responsabile è il megasupergalattico presidente, così potente, etereo e irraggiungibile che si dubita persino della sua esistenza 😊