domenica 20 novembre 2022

Oggi le coliche

Se qualcuno ha qualcosa di più originale per descrivere l'ennesima sconfitta di questa orribile stagione ce lo faccia sapere.

 Basta che non citiate la parola "sfortunatissima" come i media locali o la pagina facebook ufficiale.

 Basterà per convincere uno dei mister più indesiderati della storia nerazzurra a fare le valigie per sempre o serviranno altre prove entusiasmanti?

Grazie di cuore a tutti.

(Portorino) 

22 commenti:

  1. Ce lo sussiamo fino a fine stagione… viene pagato dal suo sponsor personale, quindi nessuna speranza di vederlo lontano dal Ciccione.

    RispondiElimina
  2. Cari dirigenti, fate una cosa: visto che l'hanno recentemente ristrutturata e fatta diventare un museo, andatevi a rinchiudere nella villa del grande clown Grock...un posto per voi l'hanno riservato sicuramente!
    🤡🤡🤡

    RispondiElimina
  3. Ha detto che abbiamo fatto la partita piu bella della stagione,pensa un pò le altre come sono state

    RispondiElimina
  4. mi spiace Portorino, ma ti sbagli: hanno ragione i media locali o la pagina facebook ufficiale. Siamo non sfortunati, ma sfortunatissimi.... ad avere un allenatore come Lupo e, soprattutto, dei dirigenti come i Perino's....

    RispondiElimina
  5. Sesto posto in classifica dopo 12 giornate di un campionato di scappati di casa dove l'obiettivo, a parole, era provare a tornare in D. Patetici!!!!!!

    RispondiElimina
  6. Pessimismo e fastidio20 novembre 2022 alle ore 22:52

    Ragazzi, il secondo e il terzo gol loro sarebbero da ufficio inchieste se non fosse che nemmeno la più contorta delle menti potrebbe partorire di regalare due chicche del genere. "lui" dice che abbiamo creato tanto e realizzato poco. Non so se sia vero, ma se fosse gli risponderei "ma va?". Te ne sei accorto dopo 12 giornate che davanti facciamo il solletico?????

    RispondiElimina
  7. ma l'avete vista la partita almeno? 90 minuti di dominio e strapotere totale, innumerevoli tiri in porta, un palo, una traversa, un gol ingiustamente annullato.. invece di gufare per poter scrivere articoli e commenti al vetriolo contro una dirigenza che non sarà il massimo della simpatia, ma almeno ci garantisce una squadra, perchè non venite allo stadio e cercate di stare vicino ai nostri ragazzi? Ficcatevelo in testa, è questa ormai la nostra dimensione. Un onesto campionato di eccellenza.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ..."dominio e strapotere totale"...
      Fv, ma vai a .....

      Elimina
    2. Parole sante! Qui sopra da tempo leggo critiche a Lupo mai giustificate a livello tecnico (perché il suo valore è indiscutibile, almeno a livello di Eccellenza) e un dovere di vincere il campionato solo in virtù di un passato glorioso. Ma secondo voi le altre società stanno a guardare? Non si potrebbe più semplicemente prendere atto dell'assenza di un tessuto imprenditoriale incapace di sostenere economicamente la società o al limite della mancanza di passione?

      Elimina
    3. Il problema è sempre di quegli antisportivi e gufi del blog che vogliono il male dell'imperia...complimenti fv, visto che tu hai tanta voglia di continuare a regalare i soldi a questa gentaglia di dirigenti, guardati un pò attorno quando sei seduto allo stadio e chiediti come mai siete rimasti 4 gatti a vedere le partite...

      Elimina
    4. Che pena sti personaggetti della società che si autodifendono su un blog di tifosi.

      Elimina
    5. Venire al Ciccione adesso, e te lo dice uno che ha visto quasi tutte le disastrose partite dello scorso anno più diverse di quest'anno, significa solo farsi "perculare" da questi "dirigenti'. Mi viene in mente la frase "turatevi il naso e votate DC". Personalmente non ce la faccio più a turarmi il naso al Ciccione. Ci vuole aria nuova, più di 10 anni di Perino's anno annientato la passione dei tifosi. Basta vedere il deserto del Ciccione.

      Elimina
  8. Anonimo delle 00:01, se non sei uno di loro francamente resto basito. Mi risulta che in questi ormai più di 10 anni di mediocrità ci sia stato qualcuno che si è avvicinato alla società (per ultimo MDG), ma chissà perché alla richiesta dei vari interlocutori i nostri fenomeni hanno sempre risposto picche con proposte al limite dell'indecenza e tutte improntate al "tu metti i soldi e della gestione ci occupiamo noi" oppure "tu metti i soldi per la Prima Squadra e il settore giovanile lo gestiamo noi". Ma guarda un pò alle volte.. Questo almeno quanto trapelato visto che loro, ovviamente in questo caso direi, non proferiscono verbo da anni salvo aprire bocca e dire fesserie tipo l'uscita di Gramondo di due settimane fa, naturalmente seguita da due settimane di nulla. Tanto il motivo per cui il mister meno amato della storia nerazzurra sta seduto lì lo conoscono tutti.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. MDG è proprio un personaggio di cui farsi vanto... onorati si sia avvicinato all'Imperia!

      Elimina
  9. Ma quale ufficio inchieste, sono errori che un ragazzino di 18 anni può fare. Anche noi abbiamo fatto un gol da centrocampo (Varese) e abbiamo magnificato la prodezza, non incolpato il portiere avversario! Questo sparare addosso a tutti e a Lupo in particolare non serve a niente. La squadra non è così male, non si può dire che manchi l'impegno. Con un paio di inserimenti azzeccati saremmo competitivi, anche se ormai non serve più a niente e anzi a gennaio potremmo peggiorare. Il problema è la totale mancanza di programmazione e chiarezza. L'aria di sfiducia che si respira in tutto l'ambiente è quella classica in cui tutto finisce per girare storto, anche oltre i demeriti della squadra. Cmq una critica si può fare anche da parte di chi di calcio ne capisce poco. Campelli in quella posizione è stato un suicidio, lo conferma il fatto che quando non c'era più niente da perdere e ha avanzato il proprio raggio d'azione, la partita è cambiata. Polisena troppo isolato e defilato, non è l'uomo che fa reparto da solo, con l'ingresso di Melandri siamo diventati più pericolosi. Poi certo, ci sono gli equilibri tattici ecc , ma qualcosa evidentemente è stato sbagliato.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Pessimismo e fastidio21 novembre 2022 alle ore 09:58

      E infatti Melandri secondo Rivierasport potrebbe essere uno dei primi a partire. Pensa che competenza... Guarda che il discorso "sarebbe da ufficio inchieste" era solo una provocazione. È evidente che si tratta di due infortuni, ma pensa se invece di succedere in una partita ormai inutile come saranno tutte quelle da qui alla fine, fosse successo in una finale play off cosa avresti pensato.

      Elimina
  10. Ragazzi, nel calcio i numeri non mentono mai. Ad oggi le poche vittorie nerazzurre sono arrivate contro tutte avversarie che hanno dai 14 punti in giù (la goleada della prima giornata contro la straultima in classifica), le sconfitte contro tutte squadre che hanno dai 19 ai 22 punti. Significa o che il nostro livello è questo o che il manico non riesce a far rendere la squadra più che a questo livello. Contrariamente a quanto si pensi in questo blog non si ha ndp verso mister Lupo, ma che la sua filosofia di gioco si basi praticamente tutta sulla cazzimma non è un mistero per nessuno. Il fatto che abbia conquistato una promozione sul campo poi non è da portare ad esempio visto che sappiamo tutti quanto quella stagione (disgraziata per il Paese) rappresentò solo un'enorme botta di culo, probabilmente nemmeno troppo gradita, legata ad aver vinto una partita proprio la settimana prima dello stop al campionato e come tale non fa testo. Sulla stampa locale oggi girano nomi secondo me improponibili (Riolfo, ma quanto bisognerebbe pagarlo?) o Matteo Solari, una vera e propria scommessa. Voi cosa ne pensate?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Via i Perino's, i problemi nascono da lì. Ma purtroppo non succederà!!

      Elimina
  11. Sono d'accordo: Perino's fuori dal belino! Nessuno vi può vedere, non siete amati dalla stragrande maggioranza dei tifosi imperiesi...molta gente, finchè ci sarete voi, non metterà più piede al Nino Ciccione, io in primis... Siete la causa del disamoramento di pubblico, sponsor e media locali nei confronti dell'Imperia Calcio, collezionate una figura di merda dietro l'altra... Ma non provate un pò di vergogna quando passeggiate per le vie della città?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ne provano abbastanza le persone per loro e li perculano sotto voce ogni volta che passano...

      Elimina