L'Imperia spezza le reni all'ostico (e agnostico) Rivasamba H.C.A. e rosicchia tre punti in classifica all'Albenga, che incappa nella prima sconfitta in campionato contro gli spezzini del Forza e Coraggio.
Alessandro Lupo, così, salva la panchina sempre se mai sia stata messa in discussione dalla dirigenza neroazzurra che, in questo modo, rimanda la soluzione di una grana che non avrebbe probabilmente saputo come affrontare e risolvere.
Le prossime cinque partite in programma prima della fine dell'anno ci diranno molto se non tutto sulle sorti del nostro campionato. Questo il programma:
20-11-22. IMPERIA-LAVAGNESE
27-11-22. TAGGIA-IMPERIA
04-12-22. IMPERIA-CAIRESE
11-12-22. FORZA E CORAGGIO-IMPERIA
18-12-22. IMPERIA-ALBENGA
Non ci sono altre possibilità: 5 vittorie e si saprà se si potrà sperare in una clamorosa "remuntada" neroazzurra.
Nel mezzo, il calciomercato invernale, da sempre fondamentale se non decisivo per capire le reali intenzioni dell varie società.
Mister, falli parlare!
RispondiEliminaSperiamo di non fare il calciomercato di gennaio del Sestri levante😭
RispondiEliminaNon succede ma se succede li voglio vedere tutti come saliranno sul carro dei vincitori
RispondiEliminaMa taci...ma quale carro...abbiamo vinto una partita contro una squadra che dal nome, più che di calcio, potrebbe essere un dancing club latino-americano di Riva Ligure...
EliminaDovresti vincere 6-0 a domenica,quale carro che è un campionato di ciucchi,SVEGLIATI
EliminaEccolo il fenomeno che come al solito sparisce dopo una serie di figure di merda epocali e poi gonfia il petto semplicemente quando la squadra fa il suo in un campionato da scapoli ammogliati per tre quarti delle squadre.
EliminaCaro anonimo delle 20.46, sai cosa mi viene spontaneo risponderti, questo: " Finché l'Imperia calcio avrà questa ARMATA BRANCALEONE come dirigenza non salterò su nessun carro e sai perché? Alla base di tutto devono esserci " competenza, disponibilità economiche importanti e passione vera". Riguardo a quest'ultima mi è piaciuta la battuta sulla campagna acquisti del Sestri Levante a gennaio. Ma cosa vogliamo festeggiare, per me mancano tutti e tre questi elementi
EliminaAnonimo delle 20:46, nessuno salirà su nessun carro, non ti preoccupare. Ci hanno (o ci avete) messo in una situazione che se non vinci le tre prossime gare in casa potremmo trovarci quarti o quinti in classifica in un campionato che, alla vigilia, avrebbe dovuto essere una corsa a due fra noi e l'Albenga. Siamo a meno 10 e i primi del gruppo delle "deb" del girone. Su quale carro dovremmo salire secondo te? L'unico carro su cui saliremo sarà quello con cui festeggeremo il loro (o il vostro) abbandono di un posto che non gli (o vi) appartiene. Saranno (o sarete) sempre considerati degli. Imbucati in questa società.
RispondiEliminaHanno giocato meglio loro. Partita vinta solo con la corsa e l'impegno dei giocatori per il resto non si è visto una sola idea di gioco come non li vedo mai. Troppa fatica per vincere così , Giocatori slegati che non hanno idea di come stare in campo sembrava che giocavano insieme per la prima volta. Così non andiamo da nessuna parte con questa rosa bisogna che la società cambia qualche giocatore. La prossima volta in trasferta vado al ristorante
RispondiEliminaMamma mia che ignoranza!!
RispondiEliminaMa cosa avrete mai fatto voi nella vita e che competenze credete di avere …
Bla bla bla
Competenze calcistiche ne ho ben poche, anzi pochissime, ma riesco almeno a capire che passare
EliminaPassare dall'attacco Capra-Donaggio a quello Cappelluzzo-Lupoli (ormai al tramonto) tanto per fare un esempio, significa capirsene di calcio? Ed infatti siamo sprofondati subito in Eccellenza
EliminaIlluminaci tu vate (o water?).... Indicaci la via dall'alto della tua sapienza e noi ti seguiremo ovunque....
RispondiEliminaInnanzitutto ci rivorrebbe Capelluzzo
RispondiEliminaanonimo delle 09:18 "... ma riesco almeno a capire che passare"..... e poi?????
RispondiEliminaL'anonimo...è passato a miglior vita...
EliminaVoi no ci crederete(vate voi)
RispondiEliminaMa col mercato di Gennaio c'è il ritorno di Capelluzzo...E non scherzo..